Reality e Talent

Luca Onestini dopo il GF VIP parla di Soleil Sorge a Verissimo: le sue dichiarazioni

Luca Onestini dopo il GF VIP parla di Soleil Sorge a Verissimo: le sue dichiarazioni. Dalla puntata in onda il 9 dicembre 2017


Si erano scelti prima dell’estate a Uomini e Donne, per molti la loro unione non sarebbe arrivata a Ferragosto…I pronostici non erano poi così sbagliati: Luca Onestini e Soleil Sorge infatti non hanno resistito neppure un paio di settimane dopo l’inizio del Grande Fratello Vip. Galeotta la distanza, Soleil ha probabilmente capito di non essere poi così interessata a Luca e forse anche Onestini non era poi così innamorato della sua Sole; del resto, diciamolo anche chiaramente, i due si erano frequentati solo nello studio di Canale 5 e poi in estate erano stati insieme in vacanza ma nulla che facesse pensare a una coppia di innamorati persi. Se è vero che nello studio di Uomini e Donne nascono storie d’amore importanti, è anche vero che molte altre finiscono, come è anche normale che sia, considerato il fatto che si tratta pur sempre di un programma televisivo e che le circostanze in cui i ragazzi si conoscono sono molto particolari. E in effetti lo stesso Luca Onestini, intervistato da Silvia Toffanin e Ilary Blasi nella puntata speciale di Verissimo che andrà in onda il 9 dicembre 2017, non spenderà molte parole su questa storia ( del resto nella casa aveva detto ai suoi amici che non avrebbe parlato di Soleil dopo il Grande fratello Vip anche solo per non darle visibilità). 

IL COMMENTO DI LUCA ONESTINI IN MERITO ALLA SUA EX FIDANZATA SOLEIL SORGE

Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità.

Poche parole per commentare quello che è stato l’atteggiamento di Soleil che dopo neppure un paio di settimane dall’inizio del Gf Vip, lo ricordiamo, ha deciso di lasciare Luca scrivendogli una lettera con la quale annunciava la fine della loro storia. Soleil poi aveva anche iniziato una nuova relazione, giusto per non farsi mancare nulla, con il rivale di Luca Onestini. Che a Sole piacesse Marco Cartasegna era cosa nota a tutti gli appassionati di Uomini e Donne che vedevano nei due, una coppia davvero molto bene assortita. Così mentre Marco e Soleil passano le feste pre natalizie insieme, Luca ricomincia la sua vita e riparte dalle belle amicizie che ha fatto in casa, quella con Raffaello Tonon e quella con Ivana Mrazova, per esempio, e volta pagina. Le corteggiatrici non gli mancano. Una su tutte: Paola Caruso, la Bonas si è dichiarata in mondo visione a Luca, ci sarà qualche speranza per lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.