Reality e Talent

Laura Freddi rivelazioni su Daniele Bossari: tradimento e scoperte scioccanti

Laura Freddi rivelazioni su Daniele Bossari: tradimento e scoperte scioccanti. Ecco che cosa ha dichiarato la Freddi sul suo passato al fianco di Daniele, vincitore del Grande Fratello Vip


Laura Freddi, intervistata dal settimanale DiPiù ha parlato di una sua relazione del passato. La notizia fa scalpore perchè la persona di cui la Freddi, che sta per diventare mamma, ha parlato, è Daniele Bossari, il vincitore del Grande Fratello Vip. Dalle colonne di DiPiù arriva una rivelazione forte fatta dalla Freddi, anche lei, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Laura ha raccontato di una storia turbolenta con Daniele. Visto che come sappiamo Daniele e Filippa Lagerback stanno insieme da 17 anni, la storia tra lui e Laura risalirebbe quindi a un periodo precedente, i due erano molto giovani. 

LE RIVELAZIONI DI LAURA FREDDI SU DANIELE BOSSARI ALLA RIVISTA DIPIU’

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa.

Commenta così l’inizio della sua relazione con Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip ( ospite oggi a Verissimo nella puntata speciale del 9 dicembre 2017). Poi continua con la rivelazione che nessuno si aspetta: 

Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo .

Non si comprende molto cosa sia successo tra i due ma a quanto pare si tratta di qualcosa che ha segnato Laura, se oggi ha deciso di parlarne pubblicamente. 

LE ULTIME FOTO DI LAURA FREDDI CHE STA PER DIVENTARE MAMMA

Che ne dite, Daniele in qualche modo risponderà a queste “accuse” di Laura? Non ci resta che attendere una sua prossima intervista! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.