Reality e Talent

Ignazio Moser a Mattino 5 commenta la storia dell’armadio e la reazione della sua famiglia

Ignazio Moser a Mattino 5 commenta la storia dell'armadio e la reazione della sua famiglia . Rivela un aneddoto e svela altri dettagli: le ultime news dalla puntata dell'11 dicembre 2017


Ospiti della puntata di Mattino 5, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono i protagonisti dello spazio dedicato al Grande Fratello Vip. Lunga intervista per i due che raccontano come vanno le cose oggi, nella vita reale, e che commentano anche quello che è accaduto nella casa più spiata di Italia. Inevitabilmente infatti si torna a parlare del caso “armadio”. Cecilia per l’ennesima volta commenta dicendo che si è trattato di una montatura, che le telecamere si sono spostate per riprendere in un determinato modo ( quindi la malizia c’è stata anche da parte degli autori del Gf e di tutta la squadra, non solo da parte del pubblico?). Dichiara che sono tutte cose inventate, cose che le persone, pur di pensare male e dire cattiverie, hanno pensato. Ignazio aggiunge la sua mettendo anche in imbarazzo la conduttrice: “Hanno tanto parlato dei miei pantaloni, del fatto che fossero slacciati e di tutta questa storia…Io posso solo dire, e se vuoi posso portarli in studio, che i pantaloni senza cintura stanno giù in quel modo.” La conduttrice interrompe Ignazio sorridendo e mette un punto a questa storia.

IGNAZIO MOSER COMMENTA LA REAZIONE DELLA SUA FAMIGLIA DOPO IL SUO FIDANZAMENTO CON CECILIA

Ignazio commenta anche tutto quello che si è detto fuori dalla casa in merito alla sua famiglia e spiega che anche in quel caso molte parole sono state travisate. “La mia famiglia voleva solo un certo riserbo, non essendo abituata a coinvolgimenti mediatici di questo genere. Ma non pensano nulla di male, anzi. Non vedevano l’ora di potermi riabbracciare e anche di conoscere Cecilia”. Queste le parole di Ignazio che mette quindi fine alle polemiche anche sulla reazione negativa che la sua famiglia avrebbe avuto dopo il suo “fidanzamento” con Cecilia. A proposito di rapporti familiari anche Cecilia commenta il suo rapporto con Jeremias visto che in molti lo ritengono morboso: “E’ vero sembriamo proprio fidanzati”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.