Reality e Talent

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dai messaggi ai baci finisce tutto sui social (Foto)

Ignazio Moser mostra tutto sui social, l'amore che lo lega a Cecilia Rodriguez, dai baci ai messaggini privati (foto)


Per mantenere alta l’attenzione nei loro confronti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez devono apparire il più possibile con il loro amore (foto). Spente le telecamere del Gf Vip 2017 è necessario restare a galla perché se non sai ballare, cantare, recitare e inoltre non sei neanche più così simpatica resta da mostrarsi sui social, ed è anche un bel lavoro. Cecilia e Ignazio Moser si amano, lei di sicuro ma sembra che anche lui stia vivendo il magico momento pieno d’amore e passione. Al momento la coppia è felice e appagata di tanto lavoro, sono giovani, belli, ricchi e famosi e se tanto amore finisce sul profilo social dell’ormai ex gieffino tanto meglio. “Quei momenti che vorresti non finissero mai…” commenta lui mostrando la foto ancora una volta a letto, un’altra immagine in cui bacia la sua Chechu. Orgoglioso ha anche pubblicato lo scambio di dolci messaggi. “Tu sei il mio sogno” ha scritto Cecilia al suo nuovo fidanzato e nelle foto in basso potete leggere le risposte e le successive frasi della sorella di Belen e di Ignazio.

Sì, è fondamentale far sapere tutto a tutti per lasciare ancora accese le luci del reality show che li ha fatti incontrare e innamorare. La coppia funziona e Cecilia Rodriguez è anche disposta a ricevere fischi a qualche serata, come in passato è capitato anche a Belen.

Ignazio Moser commenta la storia dell’armadio a Mattino Cinque

Le presentazioni a casa Rodriguez sono già state fatte, i Moser attendono ancora che Cecilia vada a vendemmiare con loro. Sui social ci sono anche le foto di Ignazio con Jeremias, il risveglio insieme di Cecilia e Moser e tutte le coccole del momento. Il resto è ancora da pubblicare, la storia d’amore è appena iniziata, le puntate sono tante ed in più è in arrivo il Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.