Reality e Talent

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme su Chi: l’Isola sta arrivando con un naufrago a sorpresa

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme su Chi: l'Isola sta arrivando con un naufrago a sorpresa. Ecco le ultime news in attesa del reality di Canale 5 con i rumors sul cast


Alessia Marcuzzi e Stefano de Martino beccati insieme per la prima volta ma non per ragioni di gossip, anzi! I due sono pronti a iniziare una nuova avventura perchè il 2018 si aprirà all’insegna dell’Isola dei famosi su Canale 5! Fervono i preparativi e mentre si cerca di preparare una edizione scoppiettante, molto dipenderà chiaramente dal cast di questa edizione 2018 dell’Isola dei famosi, non ci sono più dubbi su conduttrice e inviato. Alessia Marcuzzi sarà al timone della terza edizione dell’Isola targata Mediaset mentre dall’Honduras, tra palme, cocchi e mosquitos ci sarà Stefano de Martino alla sua prima volta da inviato. Dopo l’esperimento ad Amici nel day time da conduttore e quello di tutor a Selfie, il gioco si fa duro per Stefano. Sarà in grado di rivestire il ruolo da inviato? Dopo il disastroso esperimento con Stefano Bettarini, immaginiamo che sarà difficile fare di peggio… Sulla rivista Chi in edicola da domani, non troveremo soloo le prime foto di Stefano e Alessia insieme ma c’è anche una clamorosa indiscrezione che riguarda il nome di un naufrago che promette molto ma molto bene…

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS DALLA RIVISTA CHI: STEFANO DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI SI PREPARANO PER LA NUOVA EDIZIONE

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il ballerino ha vinto l’ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale. A convincerlo nella scelta, rivela Chi, è stata anche l’ex moglie Belen Rodriguez che deve proprio all’Isola la sua fama. Sarà vero? Queste sono le rivelazioni di Chi, vedremo poi che cosa ci racconterà il ballerino! 

ISOLA DEI FAMOSI 2018: LE ULTIME INDISCREZIONI SUL CAST-Per Alessia Marcuzzi è la prima conferma importante, in attesa di un colpo a sorpresa che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni (e che Chi anticipa): la partecipazione all’Isola come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.