Reality e Talent

Laura Freddi chiarisce l’intervista contro Daniele Bossari pubblicata a sua insaputa (foto)

Laura Freddi arrabbiatissima per l'intervista ripubblicata da DiPiù sulla storia d'amore con Daniele Bossari (foto)


Le parole di Laura Freddi contro Daniele Bossari per una vecchia storia d’amore ci avevano lasciato perplessi ma la showgirl chiarisce tutto e sottolinea che è anche arrabbiatissima (foto). Laura Freddi è al nono mese di gravidanza, avrebbe bisogno di tranquillità e non dell’agitazione causata da chi ha voluto senza il suo consenso ripubblicare un’intervista vecchia. L’intervista della Freddi su Bossari risale a ben 16 anni fa, erano i tempi in cui era esploso il loro amore e Daniele l’aveva tradita. Ovvia e giusta la rabbia di Laura in quelle risposte di tanti anni fa, ben altro significato rileggerle oggi immaginando che fossero pensieri attuali. Per le sue parole  contro il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 ha ricevuto molte critiche ma la Freddi non aveva rilasciato nessuna intervista alla rivista DiPiù su Bossari. Si è ritrovata tra le mani il giornale di gossip e non ha fatto piacere nemmeno a lei ciò che ha visto. “Ero incredula e sorpresa” ha commentato.

Io sono incinta e sono al nono mese, certo che sto pensando a mia figlia e al mio sogno che si sta realizzando, io non l’ho neanche potuto seguire più di tanto il Gf Vip, non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni, e non si può fare nulla”. Lei che è stata tanti anni fa la compagna di Daniele Bossari, prima che arrivasse Filippa Lagerback, prende le distanze dalle dichiarazioni che abbiamo letto tutti.

Non ha da chiedere scusa a nessuno Laura Freddi, non ha mancato di rispetto a nessuno proprio perché quella è una vecchia intervista ripubblicata a sua insaputa: “Spero di essermi spiegata bene, poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente è pregato di non venire più a visitare il mio Instagram grazie! E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità, anzi tutt’altro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.