Reality e Talent

Perchè Giulia de Lellis non è stata ospite di Pomeriggio 5? Scoppia il caso

Perchè Giulia de Lellis non è stata ospite di Pomeriggio 5? Scoppia il caso in rete e c'è chi mormora che sia colpa dei Rodriguez


In questi giorni, come avrete potuto vedere anche voi, negli studi di Mattino Cinque e di Pomeriggio Cinque sono stati ospiti i concorrenti che sono arrivati nella finale e nella semifinale del Grande Fratello Vip. Complice anche la pausa natalizia di Domenica Live, si è cercato di far “entrare” tutti nel salotto di Barbara D’Urso: da Raffaello Tonon ad Aida Yespica passando per Ivana Mrazova. Al momento, alla corte di Barbara, è assente solo il vincitore, Daniele Bossari, ma anche la sua pupilla. Se infatti non ci si meraviglia più di tanto del fatto che Daniele Bossari non sia stato ancora ospite di Pomeriggio Cinque, ci si chiede invece per quale motivo non sia andata da Barbara, la sua pupilla, Giulia de Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una delle opinioniste di Barbara D’Urso ( che tra l’altro ha perso già strada facendo anche Soleil Sorge che dopo il caso Luca Onestini non è stata probabilmente più invitata). Andrea Damante e Giulia De lellis però, erano tra i protagonisti dei programmi di Canale 5 prima di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live. Come mai quindi fino a questo momento, Giulia non è stata ospite del programma di Canale 5? A dire il vero la de Lellis al momento non ha partecipato neppure a Mattino Cinque, mentre questa sera sarà tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show.

GIULIA DE LELLIS DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP DISERTA I PROGRAMMI DI BARBARA D’URSO, COLPA DEI RODRIGUEZ?

Domani poi andrà in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque: sarà la volta buona? In rete è scoppiato il caso, c’è persino chi dice che Giulia abbia deciso di non partecipare ai programmi di Barbara D’Urso, su suggerimento di Jeremias e Cecilia Rodriguez. Negli ultimi giorni sui social c’è stato uno scambio di messaggio di stima tra Giulia e Belen e c’è chi crede che sia stata proprio la Rodriguez a invitare Giulia a fare la scelta giusta. Del resto si sa, o si sta dalla parte dei Rodriguez o da quella di Barbarella. Non dimentichiamo però anche un’altra cosa: in quel di Pomeriggio Cinque e anche a Domenica Live, si è molto parlato di Giulia e del Grande Fratello Vip e la conduttrice non ha mai preso una vera e propria posizione e non ha limitato, come del resto è nel suo modo di condurre, le uscite dei suoi opinionisti. La De Lellis, visto che ha una testa pensante, potrebbe aver non gradito il modo con il quale le vicende che la riguardavano, sono state trattate. 

Quale sarà la verità? Al momento Giulia non  ha commentato in nessun modo questa notizia e non ha risposto alle sue fan che chiedono anche lumi su questa situazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.