Reality e Talent

Aida Yespica scopre che forse Geppy l’ha tradita con Veridiana De Moraes quando era al Gf Vip (Foto)

Veridiana De Moraes confessa ad Aida Yespica che Geppy è stato con lei quando era chiusa nella casa del Gf vip (foto)


Sembra che anche la storia di Aida Yespica e Geppy Lama sia destinata ad una piccola continuazione perché arrivano le dichiarazioni di Veridiana De Moraes, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ma anche ex fidanzata dell’imprenditore napoletano (foto). La relazione tra la Yespica e il suo Geppy è finita, chiusa dalla showgirl che poco dopo l’uscita dal reality ha capito di non amarlo più. Fin qui tutto normale, gli amori vanno e vengono e la coppia in realtà stava insieme da pochissimo. C’è però un fulmine che ha il nome della bella Veridiana e che si è appena abbattuto sui due ex che non saranno di certo felici di leggere cosa ha raccontato. La De Moraes avverte Aida che il suo ex fidanzato l’ha tradito quando stava nella casa del Gf Vip e ben prima del bacio con Jeremias. Tutti immaginavano invece che visto lo slancio dell’imprenditore nel rivedere la sua fidanzata si fosse comportato da uomo fedele. Ovvio che noi riportiamo solo ciò che gira sul web in queste ore, come sempre la verità la conoscono solo i diretti interessati. Quale sarebbe la verità di Veridiana De Moraes?

La modella avrebbe confessato alla rivista Vero: “Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia”.

Sembra che successivamente sempre Veridiana abbia dichiarato di non essere per niente in cerca di pubblicità: “Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho decise di parlare perché mi sono sentita, presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un’altra”. Immaginavamo un finale diverso per questa soap, invece niente favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.