Reality e Talent

Maria De Filippi saluta Stefano de Martino che parte per l’Isola 2018

Maria De Filippi saluta Stefano de Martino che parte per l'Isola 2018. L'arrivederci nella puntata di Amici 17 in onda il 16 dicembre su Canale 5


Ultimo giorno alla corte di Maria, almeno fino a quando non sarà finita la sua avventura in Honduras! Stefano de Martino è pronto per partire per l’Isola dei famosi 2018 che come saprete inizierà dopo le vacanze di Natale, nel mese di gennaio. Già da settimane il nome di Stefano de Martino era uscito fuori, pare fosse al ballottaggio con Daniele Bossari. Alla fine il ballerino di Amici ha conquistato il posto nel reality di Canale 5. Lo abbiamo visto di recente a passeggio con Alessia Marcuzzi e oggi, nello studio di Amici arriva il saluto di Maria. La De Filippi ha chiesto a Stefano di entrare in studio: “Vorrei dedicare qualche attimo di  questa puntata a Stefano che balla oggi con Elena, credo che sia il modo per salutarlo visto che per lui inizia una nuova avventura. Stefano infatti sarà l’inviato dell’Isola dei famosi” questo il saluto della conduttrice che ha dato la sua benedizione a uno dei suoi pupilli. Elena e Stefano hanno ballato insieme facendo anche commuovere Garrison che con gli occhi lucidi ha seguito questa esibizione. A proposito di polemiche, visto che nella scorsa puntata di Amici, il cantante Luca ricordava che Rudi non voleva Emma e bocciò la Ferreri, non dimentichiamoci che se non fosse stato per Garrison, Stefano oggi non sarebbe un ballerino professionista di Amici e non sarebbe uno dei volti più amati del piccolo schermo ( la maestra Celentano non vedeva nulla in lui). 

ECCO IL VIDEO DELL’ULTIMA ESIBIZIONE DI STEFANO NELLA SCUOLA DI AMICI 17

Stefano non si aspettava il saluto di Maria e ha ringraziato solo con lo sguardo e con gli occhi lucidi! 

Ora non ci resta che aspettare la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 per vedere come Stefano si comporterà nei panni di inviato e sperare che opti per un look che possa conquistarci. Meglio se petto nudo e pantaloncini! In bocca al lupo Stefano per questa nuova avventura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.