Reality e Talent

Isola dei famosi 2018: #SarannoIsolani per scegliere un Nip da mandare in Honduras

Verso l'Isola dei famosi 2018: inizia #SarannoIsolani in onda sul web per scegliere un concorrente nip per la nuova edizione del reality di Canale 5


Vi avevamo detto che in quel di Mediaset il reality sarebbe stato l’assoluto protagonista anche del 2018 parlandovi dell’Isolina! Non si chiamerà Isolina ma comunque sta per arrivare su Italia 1: si tratta di un nuovo format che permetterà di scegliere un concorrente nip che parteciperà all’Isola dei famosi 2018. Si chiama #SarannoIsolani e sta per iniziare! Chi ama il trash e stava già in astinenza da reality, può trovare pace! Dopo il pandoro, i botti e le tombolate, si ricomincia, giusto il tempo di digerire. Vediamo quindi di che cosa si tratta e cosa sarà questo #sarannoisolani!

VERSO L’ISOLA DEI FAMOSI 2018: SI PARTE CON #SARANNOISOLANI IL NUOVO FORMAT DI ITALIA 1
Inizia subito dopo le feste, lunedì 8 gennaio 2018, #SarannoIsolani. Otto puntate nelle quali dieci perfetti sconosciuti (più o meno) vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un impervio campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, prove fisiche, sfide, nomination, fame e freddo, gli aspiranti naufraghi saranno messi alla prova per guadagnarsi un ‘posto al sole’ all’Isola dei Famosi 2018.

SARA’ IL POPOLO DEL WEB A SCEGLIERE IL VINCITORE DI QUESTO NUOVO FORMAT-#SarannoIsolani, come detto, andrà in onda sul web, in esclusiva su Mediaset On Demand e il sito isola.mediaset.it. Il pubblico, al termine degli otto appuntamenti previsti, sceglierà tre concorrenti da far partire per l’Honduras. Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi di lunedì 22 gennaio 2018, Alessia Marcuzzi tramite televoto annuncerà il naufrago non famoso scelto. Questa è una delle novità, il fatto che un format vada solo sul web. Non è invece cosa nuova, il fatto che sull’isola ci siano dei concorrenti nip, anzi. In passato, la presenza di concorrenti non famosi, ha generato delle dinamiche molto interessanti che danno quel qualcosa in più allo show ( se si parla soprattutto di litigate).

A breve vi parleremo anche dei concorrenti scelti per #sarannoisolani, cercheremo di capire se siano davvero così sconosciuti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.