Reality e Talent

Alessia Marcuzzi lancia una sfida a Stefano de Martino prima dell’Isola dei famosi 2018

Alessia Marcuzzi lancia una sfida a Stefano de Martino prima dell'Isola dei famosi 2018. Ecco le ultime news a pochi giorni dalla partenza per l'Honduras


L’Isola dei famosi 2018 sta per iniziare, manca davvero pochissimo e i fan del reality non vedono l’ora di seguire le nuove avventure dei naufraghi. Qualcosa inoltre ci dice che di questa nuova edizione dell’Isola si parlerà a più latitudini, iniziando da Mattino 5 e finendo a Pomeriggio 5, del resto, visto che è Stefano de Martino l’inviato in Honduras, per la D’Urso non ci saranno conflitti di interesse ( non avrebbe mai nominato Stefano Bettarini lo scorso anno).  L’ex marito di Belen è pronto a iniziare questa nuova avventura in veste di inviato e, dopo aver ricevuto anche la benedizione di Maria de Filippi, prepara le valigie, dopo le feste inizierà la sua nuova avventura. 

IL MESSAGGIO DI ALESSIA MARCUZZI SUI SOCIAL PER IL SUO NUOVO INVIATO PRONTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI 2018

Ecco il messaggio di Alessia Marcuzzi per Stefano de Martino: 

alessiamarcuzziCaro @stefanodemartino, ora che sei con me all’ Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravisssssssima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio….e il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge!??
Sappi che io ti sfidero’, a suon di acrobazie e quant’altro…e alla fine uno dei due vincera’….Aspettati di tutto?? #comincialasfida #isola

Lo scorso anno Alessia si era divertita, approfittando della presenza di Raz Degan, a dimostrare quanto fosse brava nelle posizioni di meditazione, quindi in questa occasione ci mostrerà invece quanto sia brava sulle punte e in hip pop? Non ci resta che attendere la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Noi altri, assetati di trash, non vediamo l’ora che questa terza edizione dell’Isola targata Mediaset abbia inizio. Nel frattempo, come vi abbiamo già detto,a  breve inizierà sul web un altro esperimento di Mediaset. Parliamo di #sarannoisolani, il reality al quale partecipano dei personaggi non vip, che vorrebbero partecipare all’Isola dei famosi 2018. Il pubblico seguirà il reality via web e sceglierà uno dei concorrenti, proclamandolo vincitore, come naufrago per l’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.