Reality e Talent

Cecilia Rodriguez dice la verità sul perché si è allontanata da Francesco Monte (Foto)

alla rivista Nuovo Cecilia Rodriguez confida che Francesco Monte non è poi così tanto il poverino della situazione (foto)


A Cecilia Rodriguez non va giù di dover fare la parte della cattiva, la donna che ha lasciato Francesco Monte nel peggiore dei modi preoccupandosi solo di essere felice con Ignazio Moser, e alla rivista Nuovo si scaglia contro l’ex fidanzato (foto). In realtà Cecilia non dice niente di nuovo, niente che non abbia già detto ma questa volta lo fa in modo più aggressivo, evidentemente stufa dei tanti attacchi mentre Francesco monte e coccolatissimo da tutti. “Non è il poverino della situazione” sottolinea la sorella di Belen Rodriguez facendo immaginare chissà cosa. Sembra che anche Monte non si sia comportato benissimo con Cecilia Rodriguez, scopriamo quindi cosa ha confessato l’ex gieffina vip. Tradimenti o altro? Niente del genere, semplicemente Francesco Monte l’ha trascurata perché si è dedicato al suo lavoro, lei si è allontanata ma solo nella casa del Gf Vip 2017 ha capito che l’ex tronista non era l’uomo della sua vita. Nessun senso di colpa perché Cecilia è sicura di meritare la felicità scoperta accanto a Ignazio Moser.

Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio Moserconfida Cecilia alla rivista Nuovo aggiungendo: “Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco Monte. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”.

Niente di così strano se non fosse che tutto è andato in onda in diretta davanti a troppe persone. Per fortuna c’è anche una piccola parola per Francesco Monte ma poi Cecilia si riprende subito: “Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”. Poi la conclusione: “Tra noi c’è molta chimica” e ovviamente si riferisce a Ignazio con cui vuole avere un figlio al più presto. Ma se lei è pronta a fare la mamma con l’uomo della sua vita, Moser sarà d’accordo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.