Isola dei famosi 2018 i concorrenti: Bianca Atzei single ricomincia in Honduras

Il nome di Bianca Atzei era venuto fuori qualche settimana fa e oggi arriva la conferma ufficiale: a due settimane dall’inizio dell’Isola dei famosi 2018, i nomi dei concorrenti vengono alla luce! L‘ex fidanzata di Max Biaggi ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi 2018 e, raccontando i motivi della sua scelta ai fan sui social, spiega i motivi per i quali ha deciso di dire si all’Isola dei famosi. Per Bianca non è la prima volta in tv. La cantante infatti ha partecipato anche a Tale e quale show, lasciando il segno! Bianca, di nuovi single da qualche mese, dopo la rottura della relazione con Max Biaggi è pronta quindi a ritrovare se stessa e partecipa all’Isola per ricominciare! 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: BIANCA ATZEI PRONTA A PARTIRE PER IL REALITY DI CANALE 5-La cantante, sui social, ha annunciato con questo lungo messaggio, la sua partecipazione al reality di Canale 5:

È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l’avventura abbia inizio! Vi aspetto. ?❤️#Isola

CONOSCIAMO MEGLIO BIANCA ATZEI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: TUTTO QUELLO CHE C’E DA SAPERE SULLA NUOVA NAUFRAGA DEL REALITY DI CANALE 5

Bianca Veronica Atzei, nota come Bianca Atzei (Milano, 8 marzo 1987), è una cantante italiana. Bianca compirà quindi 31 anni, potrebbe magari anche festeggiare il compleanno sull’Isola dei famosi !

Dopo aver pubblicato alcuni singoli con l’etichetta Ultrasuoni tra il 2012 e il 2014, ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo, singolo che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto Bianco e nero, pubblicato nello stesso anno dalla Baraonda Edizioni Musicali. Per chi non lo sapesse Bianca ha anche scritto un libro, il romanzo Ora esisti solo tu. La bella Bianca è stata anche compagna di Max Biaggi ma la loro storia d’amore è naufragata un paio di mesi fa quando l’ex campione ha annunciato di aver deciso di tagliare i rami secchi nella sua vita e di voler concentrarsi solo sui figli. Una bella batosta per Bianca che, dopo l’incidente di Max, era stata al suo fianco in ospedale per settimane, annullando anche impegni e concerti. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.