Reality e Talent

Isola dei famosi 2018: Nadia Rinaldi è la naufraga già in partenza (Foto)

Anche Nadia Rinaldi è in partenza per L'Isola dei famosi 2018 con altre due concorrenti famose (foto)


Tra le nuove naufraghe è pronta a partire per L’Isola dei famosi 2018 Nadia Rinaldi e con lei anche Alessia Mancini e Bianca Atzei (foto). Sulla pagina social de L’Isola dei famosi ci sono i dettagli e le conferme sulle prime tre concorrenti vip e Nadia Rinaldi è una delle tre naufraghe ufficiali. Il 22 gennaio Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino saranno pronti in prime time su Canale 5 ad accogliere pubblico e naufraghi sull’isola deserta e prevediamo che questa volta il reality show più duro sarà un successo. La scelta di assegnare all’ex marito di Belen Rodriguez il compito di inviato de L’Isola dei famosi 2018 ci sembra già un ottimo passo ed in più i nomi delle prime naufraghe già ci fanno assaporare puntate e day time piacevoli. Nadia Rinaldi sbarcherà sulla famosa Isola così lontana dagli agi e da tutto dopo aver perso più di 70 chili e conquistato una forma fisica e una bellezza che prima sostituiva con la simpatia. Tra cinema, teatro e tv adesso è il suo turno nel mondo dei reality show.

Se Bianca Atzei parlerà magari delle sue fragilità e del suo amore finito con Max Biaggi mentre Alessia Mancini la immaginiamo docile nella sua avventura, Nadia Rinaldi scommettiamo che tirerà fuori le unghie come ha sempre fatto. La ricordate nelle sue litigate con il dottor Lemme? Nadia Rinaldi parte più sicura che mai per L’Isola dei famosi, finalmente si piace e magari perderà ancora un po’ di peso, se necessario.

Di recente ha anche fatto qualche intervento chirurgico sul suo corpo, ma al di là di questo ci racconterà anche della sua vita privata. Nel 2003 la Rinaldi ha sposato Ernesto Ascione, nel 2010 ha sposato il pittore Francesco Toraldo ma anche con lui è finita dopo due anni. E’ mamma di due bellissimi bambini e soprattutto per tutti ha una lunga lista di interpretazioni al cinema, nelle fiction e a teatro. La sua carrierà iniziò con Faccione per la regia di Christina De Sica nel 1991 ma oggi non è più la donna che in tanti prendevano in giro per il suo peso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.