Reality e Talent

Strane amicizie post Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova a cena con Francesco Monte

Strane amicizie post Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova a cena con Francesco Monte. Ecco cosa sta succedendo tra i tre...


Dopo la seconda edizione del Grande Fratello Vip sono nate nuove amicizie e sono cambiati anche equilibri che sembravano dover durare sia dentro che fuori dalla casa. Sta facendo discutere nelle ultime ore sui socia, un’uscita molto particolare. Parliamo di una cenetta che ha visto, tra gli altri commensali, anche la presenza di Luca Onestini e Ivana Mrazova ( che sono praticamente inseparabili anche se non rivelano ancora nulla su una loro possibile relazione) e Francesco Monte. Cosa ci sarebbe di strano in questa cenetta? Bhè nulla visto che Francesco può di certo trovare in Luca un valido alleato dopo quello che è successo con Cecilia ma anche con Jeremias nella casa del Grande Fratello Vip. E pensare che Luca invece in casa, aveva discusso con i Rodriguez anche per la famiglia Monte. Luca Onestini infatti aveva deciso, prima di entrare nella casa del Gf Vip, di lasciare l’agenzia del fratello di Francesco Monte e questo aveva creato in casa dei malumori visto che ancora Cecilia e Jeremias erano legati a Stefano Monte. Le cose però a quanto pare sono cambiate. Certo una cena non vuol dire molto ma è chiaro che strane alleanze si stanno formando. Mentre Giulia e Andrea Damante sono sempre più vicini a Ignazio Moser e ai fratelli Rodriguez, Luca e Ivana scelgono altre compagnie…Solo casualità dovute a impegni di lavoro o c’è dell’altro? Non abbiamo mai visto insieme Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana probabilmente perchè la sorella di Belen era davvero gelosa della bella modella, e ne aveva anche tutte le ragioni considerando che il suo fidanzatino aveva puntato la Mrazova sin dal primo momento in casa. 

In ogni caso i ragazzi sui social sono scatenatissimi e mostrano tutto quello che combinano tanto che, come potrete vedere anche dalla foto che abbiamo pubblicato in apertura di post Francesco Monte invita persino Luca a rilassarsi posando il cellulare con il quale riprende ogni istante della serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.