Francesco Monte ospite a Verissimo: cerca la sua rinascita sull’Isola dei famosi


Francesco Monte ospite a Verissimo: cerca la sua rinascita sull’Isola dei famosi

Una puntata davvero super ricca quella di Verissimo in onda il 13 gennaio 2018. Tantissimi gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e tra gli altri ci sarà anche Francesco Monte che torna in tv dopo la fine del Grande Fratello Vip. Per Francesco Monte è arrivato il momento di annunciare la sua partenza per l’Isola dei famosi 2018, come era stato già anticipato in diverse occasioni, Francesco sarà uno dei naufraghi della prossima edizione del reality di Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, Francesco si dice felicissimo per questa occasione che arriva in un momento preciso della sua vita e per questo rivela che confida nel viaggio in Honduras: sull’Isola dei famosi cerca la sua rinascita e vuole forse anche la sua rivincita.

FRANCESCO MONTE A VERISSIMO PARLA DELLA SUA PARTENZA PER L’ISOLA DEI FAMOSI 2018– Qualche settimana fa, Francesco aveva smentito la sua partecipazione all’Isola dei famosi ma adesso a pochi giorni dalla prima puntata del 22 gennaio 2018, l’ex tronista parla della sua nuova avventura. A proposito del suo nuovo percorso sull’Isola e quindi anche in tv, Francesco Monte rivela: “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo.

Non vado là per cercare l’amore”.

Monte rivela di essere ancora innamorato di Cecilia, un sentimento che non può essere in nessuno modo seppellito. 

Francesco ha parlato anche di tutto quello che è successo sui social mentre Cecilia era ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Come saprete l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre difeso la sorella di Belen nonostante tutto quello che stava accadendo. A Verissimo spiega: “Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social”.

Appuntamento quindi a domani con l’intervista integrale di Francesco Monte a Verissimo. Per l’occasione Monte incontrerà anche il suo ex cognato Stefano de Martino che sarà l’inviato dell’Isola dei famosi 2018. E nella puntata di domani anche Stefano sarà ospite di Silvia Toffanin ( leggi qui l’intervista). 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close