Reality e Talent

Francesco Monte ospite a Verissimo: cerca la sua rinascita sull’Isola dei famosi

Ospite della puntata di Verissimo in onda il 13 gennaio 2018 Francesco Monte parla della sua prossima partenza per l'Isola dei famosi 2018


Una puntata davvero super ricca quella di Verissimo in onda il 13 gennaio 2018. Tantissimi gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin e tra gli altri ci sarà anche Francesco Monte che torna in tv dopo la fine del Grande Fratello Vip. Per Francesco Monte è arrivato il momento di annunciare la sua partenza per l’Isola dei famosi 2018, come era stato già anticipato in diverse occasioni, Francesco sarà uno dei naufraghi della prossima edizione del reality di Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, Francesco si dice felicissimo per questa occasione che arriva in un momento preciso della sua vita e per questo rivela che confida nel viaggio in Honduras: sull’Isola dei famosi cerca la sua rinascita e vuole forse anche la sua rivincita.

FRANCESCO MONTE A VERISSIMO PARLA DELLA SUA PARTENZA PER L’ISOLA DEI FAMOSI 2018– Qualche settimana fa, Francesco aveva smentito la sua partecipazione all’Isola dei famosi ma adesso a pochi giorni dalla prima puntata del 22 gennaio 2018, l’ex tronista parla della sua nuova avventura. A proposito del suo nuovo percorso sull’Isola e quindi anche in tv, Francesco Monte rivela: “Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”. Monte rivela di essere ancora innamorato di Cecilia, un sentimento che non può essere in nessuno modo seppellito. 

Francesco ha parlato anche di tutto quello che è successo sui social mentre Cecilia era ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Come saprete l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre difeso la sorella di Belen nonostante tutto quello che stava accadendo. A Verissimo spiega: “Il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male. L’attaccamento così morboso, alle volte, nei confronti di questa storia è figlio del mondo social”.

Appuntamento quindi a domani con l’intervista integrale di Francesco Monte a Verissimo. Per l’occasione Monte incontrerà anche il suo ex cognato Stefano de Martino che sarà l’inviato dell’Isola dei famosi 2018. E nella puntata di domani anche Stefano sarà ospite di Silvia Toffanin ( leggi qui l’intervista). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.