Reality e Talent

Stefano de Martino a Verissimo prima dell’Isola dei famosi 2018: nuove rivelazioni su Belen e Gilda

Ospite della puntata di Verissimo in onda il 13 gennaio 2018 Stefano de Martino è pronto a partire per l'Isola dei famosi 2018 ma prima ha delle rivelazioni da fare su Belen e Gilda


Pronto per partire per l’Isola dei famosi 2018 Stefano de Martino saluta tutti i suoi fan da Verissimo! Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 13 gennaio 2018 ci sarà anche il ballerino di Amici nuovo inviato del reality di Canale 5. Stefano confessa a Silvia Toffanin di non aver ancora preparato la valigia. Un po’ come fanno tutti gli uomini anche lui è abituato a preparare la valigia solo il giorno prima di partire. Ammette però che questa volta le cose sono più complicate. Infatti non è mai stato lontano dalla sua famiglia per così tanto tempo. Stare in Honduras per 3 mesi senza vedere Santiago non sarà facile e chiaramente Stefano sentirà la mancanza anche della sua fidanzata che potrebbe però raggiungerlo in Honduras…In realtà però Stefano ha spiegato che in questo momento della sua vita non c’è nessuno nel suo cuore, sarà vero?E’ pronto a partire per questa nuova esperienza e c’è grande emozione per l’avventura che lo attende! Stefano de Martino parlando di quello che gli mancherà spiega anche che non sarà facile lasciare la scuola di Amici e quella che è la sua famiglia nel talent di Maria de Filippi. Il ballerino però ama le sfide e quando gli si è presentata questa occasione non a potuto dire di no: non ama avere rimpianti. 

STEFANO DE MARTINO SINGLE PRIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI: CHE FINE HA FATTO LA SUA GILDA? A quanto pare, come vedremo nella puntata di Verissimo in onda il 13 gennaio 2018, Stefano rivela a Silvia Toffanin che al momento non è fidanzato. Si proclama single, pronto a fare tutto quello che la vita gli offre senza perdersi nulla. E la bella Gilda Ambrosio, la modella con cui negli ultimi mesi è stato più volte fotografato? A quanto pare era solo un’amica…

STEFANO DE MARTINO PARLA ANCHE DI BELEN: ECCO LE SUE RIVELAZIONI– Non potevano mancare anche delle battute su Belen. Stefano spiega che non potranno mai tornare insieme ma che hanno un bellissimo rapporto e che in fin dei conti si sono fatti il regalo più belo che si potessero fare, il piccolo Santiago il loro grande amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.