Reality e Talent

Amici 17 news: Andreas Muller ha lasciato la scuola di Maria de Filippi?

Andreas Muller ha deciso di lasciare la scuola di Amici 17? Perchè lo avrebbe fatto? Ecco le ultime news sul ballerino ed ex vincitore del talent di Maria de Filippi


La puntata di Amici 17 in onda oggi 13 gennaio 2018 potrebbe dare molte risposte ai tanti gialli delle ultime ore. I fan di Amici aspettano con ansia di sapere per quale motivo 3 ballerini sono stati sospesi e quali saranno i provvedimenti disciplinari presi nei loro confronti ma questo non è il solo “mistero” della settimana. Sui social da qualche ora si parla di un altro fatto molto particolare che riguarda il ballerino di Amici Andreas Muller. Come avrete visto nelle prime puntate di Amici 17, Andreas è entrato a far parte del corpo di ballo della scuola di Canale 5, un grande riconoscimento dopo la sua vittoria nella passata edizione. Poche ore fa però il ballerino ha fatto delle strane storie su Instagram parlando di come in certi ambienti bisogna essere più lecchini e del fatto che nella sua vita non ama sprecare tempo e quant’altro…Parole che hanno subito messo in allarme i fan del ballerino: Andreas Muller ha deciso di lasciare la scuola di Amici? Per il momento non ci sono certezze, il suo potrebbe essere semplicemente uno sfogo sui social, le sue parole potrebbero non avere nulla a che fare con la scuola di Amici ma i più attenti hanno anche notato che non ci sono più foto con i suoi colleghi romani e anche che Andreas parla di altri impegni e non del suo ruolo nel corpo di ballo del talent di Maria De Filippi. I fan stanno riempendo i social di domande visto che sono molto preoccupati per questa eventualità ma al momento il ballerino non ha commentato in nessuno modo queste indiscrezioni. Non ha confermato e neppure smentito. Bisognerà quindi aspettare la puntata speciale di Amici 17 in onda oggi alle 14,10 su Canale 5. Il dubbio sarà sciolto subito: se Andreas non farà parte della sigla, che viene ballata dai professionisti, vorrà dire che avrà deciso di lasciare la scuola. E in quel caso ci aspettiamo un eventuale commento, se non di Maria, almeno suo dai social. 

ANDREAS MULLER HA LASCIATO AMICI 17? Molti fan di Andreas ipotizzano che il ballerino possa aver avuto dei problemi con la maestra Alessandra Celentano, decidendo di lasciare la scuola per questo motivo. Tutte ipotesi lo ricordiamo. Molti fan inoltre parlano di nuovi ballerini professionisti arrivati nella scuola…Andreas avrà davvero deciso di lasciare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.