Amici 17 news: provvedimento disciplinare in arrivo, che cosa hanno combinato i ragazzi?


Amici 17 news: provvedimento disciplinare in arrivo, che cosa hanno combinato i ragazzi?

Nella puntata del day time di Amici 17 in onda oggi 12 gennaio 2018 è successo qualcosa che nessuno si aspettava. L’insegnante Alessandra Celentano infatti ha rivelato che i ragazzi hanno combinato qualcosa di molto grave, una cosa che necessita sicuramente di un provvedimento disciplinare immediato. Chi ha seguito la puntata di Amici in onda oggi su Real Time però non ha scoperto di che cosa si tratti. Pensiamo che sia successo qualcosa nel residence, del resto anche prima della pausa natalizia i ragazzi erano stati messi in punizione dopo le lamentele delle persone che lavorano per loro nella struttura. Per il momento non ci sono molte informazioni sul misfatto, i dettagli saranno rivelati nella puntata speciale di Amici 17 in onda domani su Canale 5 con Maria de Filippi in diretta. Nel frattempo, da questo pomeriggio, tutti i fan di Amici si chiedono che cosa mai abbiano potuto combinare i ragazzi di così tanto grave.

BIONDO RIVELA CHE COSA HANNO FATTO PER MERITARE LA PUNIZIONE-LEGGI QUI LA DECISIONE DI MARIA

DAI SOCIAL DI AMICI 17 LE ULTIME NEWS SUL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE IN ARRIVO PER I RAGAZZI DELLA SCUOLALa puntata di oggi è finita ma per capire cosa succederà dopo le ripetute violazione del regolamento da parte dei ragazzi non ci resta che guardare la puntata di domani alle 14.10 su Canale 5!

LE PAROLE DI ALESSANDRA CELENTANO CHE RICHIAMA ALL’ORDINE GLI ALLIEVI NELLA SCUOLA DI AMICI 17– Ecco le dichiarazioni della maestra Celentano dalla puntata di Amici in onda oggi 12 gennaio 2018 su Real Time: “Sono successe delle cose gravissime che non voglio ripetere perché ci sono delle telecamere, è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose.

in questo momento sono l’unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi.

mi sento di non poter stare zitta e ferma in questa situazione. Avete la grande fortuna di stare in questo posto dove tutti lavorano per voi, avete i maestri, siete trattati benissimo. Ma non capite e soprattutto non vi meritate questa situazione. Siete adulti, non bambini. Siete stati redarguiti più volte. Qui fuori ci sono miliardi di ballerini migliori di voi e, invece di ringraziare, studiare, andare a letto presto, concentrarvi, curarvi… questo è il risultato? Non avete il cervello?”.

Il provvedimento disciplinare riguarda Nicolas, Vittorio e Filippo che in questi giorni non hanno fatto lezione, non hanno avuto modo di incontrare gli insegnanti e ovviamente non si esibiranno nella puntata speciale di sabato ma questo è solo l’inizio. Infatti domani, durante lo speciale di Amici in diretta con Maria de Filippi, sarà annunciato il provvedimento contro i tre ballerini e magari capiremo anche che cosa hanno combinato di tanto grave. 

Sui social sono tanti i fan di Amici che hanno commentato la puntata del day time in onda oggi e, come potrete vedere voi stessi anche sui social, si vocifera che i tre si siano concessi “una canna”. Molti fan del programma fanno notare che fumare erba non è una cosa normale e che non deve in nessun modo passare questo messaggio tra i giovani; noi ci limitiamo a ricordarvi che non è stato detto quello che  i tre ragazzi hanno fatto per cui quelle sui social, per il momento, sembrerebbero essere solo delle illazioni. 

Amici 17 news: provvedimento disciplinare in arrivo, che cosa hanno combinato i ragazzi? ultima modifica: 2018-01-12T18:07:02+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close