Maria de Filippi rivela la punizione dei ragazzi di Amici 17: puliranno le strade di Roma con i netturbini

E’ arrivato il momento della punizione per i ragazzi di Amici 17. Chi ha seguito il day time sa bene che i ragazzi sono stati redarguiti in settimana per qualcosa che hanno fatto anche se non è stato detto quali siano i disagi che gli allievi hanno procurato. Non era la prima volta che i ragazzi venivano richiamati da parte dei docenti ma questa volta i provvedimenti disciplinari sono molto seri. Maria prende la parola e fa un lungo discorso in cui spiega che Amici è un talent molto particolare, che dura tanto, ma allo stesso tempo che dà tantissime possibilità agli allievi ma bisogna rispettare delle regole. I ragazzi queste regole non le hanno rispettate ed è giusto che paghino per quello che hanno fatto. La conduttrice quindi rivela anche quella che è la punizione che viene data a tutta la classe. 

MARIA DE FILIPPI RIVELA QUELLO CHE E’ IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE CONTRO GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA

Maria ha spiegato che non è il caso di spiegare cosa sia successo: “Se fosse capitato anche a mio figlio io non ne sarei pazza di gioia. Diciamo anche che alcuni ragazzi hanno sbagliato di più, altri hanno sbagliato di meno. Il provvedimento arriva per tutti i ragazzi da parte della produzione.” Viene poi mostrata una immagine che in questi giorni ha fatto il giro del web, quella del maiale che a Roma mangia nei rifiuti della spazzatura. Maria spiega che ci sono delle persone che lavorano molto per lasciare le strade pulite. La De Filippi quindi rivela la punizione: “Abbiamo pensato che voi pulirete con i netturbini le strade di Roma. Se il comune sarà d’accordo, voi di notte pulirete le strade. Se il comune non fosse d’accordo, troveremo altri lavori socialmente utili da farvi fare”.

Questo provvedimento disciplinare riguarda tutti i ragazzi mentre per tre allievi, tre ballerini, ci sono altri provvedimenti ancora più gravi. In puntata inoltre la Celentano rivela che il provvedimento è anche per Biondo. Ed è proprio il cantante che vuole aggiungere qualcosa per spiegare quello che è successo. Parla di un party che è stato organizzato proprio da lui e che ha causato la punizione per tutti.  LEGGI QUI LA PUNIZIONE DECISA PER I 4 ALLIEVI NICOLAS, VITTORIO, FILIPPO E BIONDO. SONO ESPULSI

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.