Reality e Talent

Amici 17 provvedimento disciplinare: espulsione e nuovo esame da sostenere per 4 allievi

Arrivano i provvedimenti disciplinari nella puntata di Amici 17 del 13 gennaio 2018: 4 allievi sono stati sospesi dopo quello che hanno combinato


Arriva il tanto atteso provvedimento disciplinare nei confronti dei ragazzi di Amici 17: dopo quello che è successo, Maria rivela che la produzione ha deciso di prendere delle decisioni molto significative. La conduttrice non ha voluto rivelare quello che i ragazzi hanno combinato ma è chiaro che si è trattato di qualcosa successo nel corso della notte. Dalle parole dei ragazzi si evince che è stato organizzato una sorta di party probabilmente nel residence. Non sappiamo che cosa sia successo ma visto il provvedimento che riguarda la spazzatura, probabilmente i ragazzi hanno anche sporcato più del dovuto, non accontentandosi di aver disobbedito e violato tutte le regole del programma. Maria ha quindi spiegato che tutti i ragazzi sono in punizione. Per la classe c’è un provvedimento disciplinare: andranno a lavorare con i netturbini a Roma nella notte. Per quattro allievi però c’è una punizione ben più grave. Si tratta dei tre ballerini che erano stati rimproverati da Alessandra Celentano, e a loro si aggiunge anche Biondo. 

ULTIME NEWS: IL FRATELLO DI BIONDO SVELA I RETROSCENA SUL FESTINO-LEGGI QUI

LA DECISIONE DELLA COMMISSIONE DI BALLO E DI CANTO CONTRO GLI ALLIEVI– La Celentano prende la parola e spiega che la commissione di canto e la commissione d ballo hanno preso una decisione in merito. I quattro allievi vengono espulsi. Una decisione definitiva che però non è drastica perchè Maria e la produzione hanno deciso di dare una seconda possibilità ai ragazzi. Potranno infatti preparare un esame per essere di nuovo ammessi nella scuola. L’esame prevede, per il ballo, 4 coreografie difficilissime, i professori saranno molto severi. Nicolas, Vittorio e Filippo hanno chiesto scusa per quello che hanno fatto. Le scuse però non bastano. 

La commissione di canto si rivolge a Biondo. Prende la parola Rudy e spiega che anche l’esame di Biondo non sarà semplice. Per lui ci saranno delle cover molto difficili con le quali si dovrà cimentare. De Francesco ha scelto Il Pescatore di De Andrè, vorrà sapere tutto di questo brano e la cosa fondamentale sarà l’intonazione. Anche Paola Turci spiega che ha scelto una cover e che farà moltissima attenzione all’intonazione. Biondo si scusa ancora, la Turci gli sottolinea che poteva pensarci prima di fare tutto quello che ha fatto.

I ragazzi devono lasciare la scuola, studieranno sempre aiutati da qualcuno ma dovranno prepararsi da soli per gli esami. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.