Amici 17 news: il fratello di Biondo svela i retroscena sul party e i festini dei ragazzi


Finalmente sappiamo quello che è successo nel residence dei ragazzi di Amici 17, o meglio, possiamo intuirlo. In realtà era stato già Biondo a lasciarci capire quello che era accaduto e che aveva fatto infuriare tutti i docenti tanto da provocare l’ira funesta di Alessandra Celentano, di tutti i docenti di Amici e della produzione del programma di Canale 5. Maria de Filippi nella puntata speciale di Amici 17 in onda il 13 gennaio 2018 ha fatto un bel discorsetto ai suoi allievi e ha spiegato che la scuola di Amici offre davvero moltissimo e loro dovrebbero solo rispettare le regole, cose che invece non fanno. C’era un vero e proprio mistero in merito a quello che i ragazzi avessero combinato per meritarsi il provvedimento disciplinare che, lo ricordiamo, si rivolge a tutti gli allievi. Infatti Maria ha spiegato che tutti i ragazzi, senza esclusione, dovranno fare dei lavori socialmente utili, in particolare, se l’amministrazione comunale di Roma sarà d’accordo, lavoreranno con i netturbini ( leggi qui per approfondire). Inoltre per altri 4 allievi, tra cui Biondo appunto, c’è stata l’espulsione ( leggi qui per approfondire). 

Torniamo però al punto principale della questione: che cosa hanno fatto i ragazzi per meritarsi l’espulsione e il provvedimento disciplinare che la produzione ha stabilito? A quanto pare, come Biondo ha detto nella diretta, hanno tutti partecipato a un festino, un party. Il fratello di Biondo, che non ha gradito il trattamento che suo fratello ha ricevuto, ha forse peggiorato la situazione del cantante, con il suo sfogo sui social. Il fratello di Biondo ha quindi spiegato che è stato organizzato un party per il compleanno di Biondo ( all’anagrafe Simone Baldasseroni ). Il fratello di Biondo sui social spiega: “Tutto quello che abbiamo fatto è stato fatto per il 19esimo compleanno di mio fratello che altrimenti non avrebbe potuto festeggiare“. 


Ora dalle parole del fratello di Biondo non si comprende moltissimo che cosa sia accaduto in questo festino, sui social c’è chi parla di alcol e fumo, ma queste, lo ribadiamo, sono solo illazioni. Sta di fatto che oggi Maria ha spiegato, senza scendere nel dettaglio, che se fosse stato suo figlio a fare quello che i ragazzi hanno fatto, lei non ne sarebbe stata fiera. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close