Reality e Talent

Stefano De Martino sceglie le camicie per L’Isola dei famosi 2018 (Foto)

Prima di partire per L'Isola dei famosi 2018 la scelta di Stefano De Martino per le camicie da indossare in Honduras (foto)


L’Isola dei famosi 2018 sta per partire e ormai sappiamo che l’inviato di quest’anno in Honduras sarà Stefano De Martino (foto); sarà l’ex marito di Belen Rodriguez il nuovo protagonista del reality show accanto ad Alessia Marcuzzi. Scommettiamo che Stefano De Martino sarà la carta vincente de L’Isola dei famosi 2018 ma c’è da dire che anche parte del cast ci sembra un’altra carta a favore. Prima di partire per la nuova avventura De Martino si è rilassato con gli amici, in famiglia, con il figlio Santiago e con un Capodanno sulla neve, poi un po’ di shopping in via della Spiga a Milano. Stefano De Martino ha scelto con attenzione un po’ di camicie: saranno quelle che indosserà dall’Honduras? Il ballerino che abbiamo visto crescere da Amici in poi si è preparato in questi anni, non si è fatto cullare dal gossip, ha studiato, si è impegnato e i risultati si vedono. Siamo certi che nel ruolo di inviato di Alessia Marcuzzi saprà farsi valere e dimostrare dove è arrivato. Ma per fare questo c’è bisogno anche del look giusto.

Camicie bianche ma non semplicissime, Stefano D Martino durante il suo shopping le osserva tutte, immagina come staranno sulla sabbia, sotto il sole, con la pelle abbronzata. Manca poco, il 22 gennaio è vicino e speriamo che il terremoto in Honduras non faccia slittare anche quest’anno la prima puntata de L’Isola dei famosi.

Il cast de L’isola dei famosi 2018

Con un fisico come il suo la scelta del look giusto non è certo difficile. Da un po’ i suoi capelli sono tornati mossi, c’è la barba sul viso e chissà se resterà anche al caldo delle spiagge deserte. Questa volta non dovrà ballare ma gestire i naufraghi vip, le loro discussioni, la fame che li vedrà in difficoltà e non solo quella. Per Stefano De Martino sarà un duro compito, per il momento c’è la camicia giusta da scegliere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.