Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 cast completo rivelato da Spy: tutti i nomi dei naufraghi

Isola dei famosi 2018 cast completo rivelato da Spy: tutti i nomi dei naufraghi. Il giornalista Gabriele Parpiglia rivela i nomi di tutti i naufraghi


Ultime news sull‘Isola dei famosi 2018: il settimanale Spy rivela in anteprima il cast completo di questa edizione del reality di Canale 5. La rivista sarà in edicola domani ma Gabriele Parpiglia, il giornalista di Spy, sui social rivela i nomi di tutti i concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi 2018. Un cast davvero scoppiettante e la speranza è che dopo una super edizione del Grande Fratello Vip, ci sia ancora molto di cui parlare anche con le storie dei naufraghi dall’Honduras. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 IL CAST COMPLETO RIVELATO IN ANTEPRIMA DALLA RIVISTA SPY-Il settimanale Spy quindi rivela i nomi di tutti i concorrenti che parteciperanno all’edizione 2018 dell’Isola dei famosi. Scopriamo insieme chi sono: solo su Spy, in edicola da venerdì 12 gennaio, in anteprima il cast completo dell’Isola dei Famosi in partenza su Canale 5 lunedì 22 gennaio. Confermatissimi i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l’inviato in Honduras, Stefano De Martino. E tra i partecipanti che sbarcheranno, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l’illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l’ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D’Altorio, l’ex vincitore del “Grande Fratello 5” Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé. E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po’ di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter, l’influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l’olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex “madre natura “ di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta.

Non si può dire che i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei famosi non siano famosi, anzi. Molti di loro sono davvero più che conosciuti nel mondo dello spettacolo e sono pronti quindi a mettersi in gioco per iniziare una nuova fase della loro vita. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutti i naufragi sperando che ci facciamo davvero emozionare e divertire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.