Per Stefano De Martino una sorpresa della sua famiglia prima di partire per L’Isola dei famosi (Foto)

Stefano De Martino è quasi pronto per la sua nuova avventura da inviato de L’Isola dei famosi 2018, presto lo vedremo in Honduras pronto a gestire i naufraghi vip e a dare una mano ad Alessia Marcuzzi, intanto la sua famiglia e gli amici hanno voluto salutarlo con una bella sorpresa (foto). E’ al settimo cielo Stefano De Martino per il suo nuovo impegno in tv ma non è mai stato così tanto tempo lontano da casa, dagli affetti, dal suo mondo. Lui non sarà un concorrente de L’Isola dei famosi quindi per lui ci sono tre mesi da trascorrere in Honduras. La famiglia e gli amici più cari del ballerino partenopeo hanno così pensato di organizzare per lui una serata tutti insieme al ristorante, ovviamente una sorpresa. Stefano è arrivato al locale e ad attenderlo c’erano tutti che pronti gli hanno cantato la sigla del reality di Canale 5.

Prima di partire per L’Isola dei famosi 2018 e prima di debuttare con la prima puntata il 22 gennaio prossimo il 28enne ha ricevuto il caloroso abbraccio di tutti, primo tra tutti del suo papà. Quando Stefano ha visto tutti riuniti nel locale per lui è rimasto senza parole. Tra i volti si intravedono c’è anche la bella Gilda Ambrosio, lei è sempre presente anche se il ballerino a Verissimo ha confidato di essere single, sarà vero? Perché avrebbe dovuto mentire?

Intanto, è arrivata la giusta occasione per l’ex marito di Belen Rodriguez di dimostrare che ha studiato, che è pronto per questo nuovo ruolo in tv, che ha grandi dote e non solo quelle eccellenti che abbiamo sempre ammirato ad Amici. La sorpresa è riuscita, gli in bocca al lupo dei suoi cari ci sono, lui ha fatto le valigie e adesso non ci resta che attendere solo una settimana. Intanto, i suoi acquisti per L’isola dei famosi 2018.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.