Reality e Talent

I ragazzi di Amici 17 puliscono le strade di Roma: su Spy le foto

La rivista Spy pubblica le foto dei ragazzi di Amici 17 impegnati a pulire le strade di Roma nel ruolo di netturbini. Il provvedimento disciplinare ha inizio


Maria de Filippi ha chiesto, Virginia Raggi ha risposto: ed ecco che i ragazzi di Amici 17 hanno iniziato a pulire le strade di Roma. Tutto è iniziato qualche giorno fa quando nella scuola per i ragazzi di Amici 17 arriva un provvedimento disciplinare inaspettato. Maria non ha voluto dire quello che gli allievi hanno combinato ( pare che abbiano organizzato dei festini e un party per il compleanno di Biondo) ma pare che si trattasse di qualcosa di molto ma molto grave. I ragazzi non avrebbero rispettato delle regole per cui sono stati puniti tutti. Per 4 allievi poi è arrivata persino l’espulsione, come avrete visto in questi giorni, stanno infatti studiando per fare un nuovo esame di ammissione. Ma torniamo ala punizione: Maria aveva spiegato che i ragazzi, per capire che le regole sono importanti, avrebbero fatto i netturbini per le strade di Roma. Il sindaco Raggi ha dato il suo benestare a questa proposta e così, come mostra la rivista Spy, gli allievi hanno davvero iniziato questa attività. In tuta arancione, con guanti e strumenti del mestiere in mano, i ragazzi puliscono le strade della capitale. Nella prima foto pubblicata da Spy si vedono bene Emma, la cantante che si riconosce bene per i suoi capelli e poi si nota anche Luca. 

Intervistata dal Corriere della sera, la De Filippi aveva spiegato il motivo di questo provvedimento: “ Era giusto insegnare loro il rispetto della disciplina necessaria per il mestiere che vogliono imparare, regole di vita che segue chiunque si ponga un obiettivo. Quando è successo questo casino abbiamo deciso di dare loro una punizione”. Sempre al Corriere, Maria aveva spiegato che non dirà mai i motivi per i quali il provvedimento è arrivato perchè i ragazzi a questa età fanno delle bravate e non è giusto che vengano etichettati poi per qualcosa di cui si è parlato in tv. 

Per il momento quindi non sappiamo ancora di preciso che cosa abbiano combinato i ragazzi di Amici 17 ma una cosa è certa: la punizione è già iniziata e probabilmente per molto tempo ancora li vedremo pulire le strade di Roma.Una lezione di vita che di certo non dimenticheranno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.