Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 il kit: cosa possono portare i naufraghi in Honduras?

Isola dei famosi 2018 al via, si parte il 22 gennaio 2018. Qual è il kit per l'Isola dei famosi 2018: cosa possono portare i naufraghi in Honduras?


L’Isola dei famosi 2018 sta per iniziare e a poche ore dalla prima puntata non mancano le news e le indiscrezioni su quello che succederà in Honduras. Oggi però vi vogliamo parlare di una delle domande che ci poniamo sempre seguendo le avventure dei naufraghi sulle spiagge honduregne. Che cosa possono portare i naufraghi con loro dall’Italia? Di che cosa si compone il kit che ogni naufrago ha con se? Nel corso degli anni abbiamo visto concorrenti con coperte, con oggetti particolari, con occhiali, con il rasoio…Ogni concorrente dell’Isola dei famosi sceglie quelli che sono gli oggetti ai quali proprio non può rinunciare, sempre secondo quello che è il regolamento dell’Isola dei famosi. Ma come si compone quindi il bagaglio di ogni naufrago in partenza per l’Honduras e cosa si può avere nel kit di sopravvivenza? Lo scopriamo leggendo il regolamento dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi. LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU QUESTA EDIZIONE

ISOLA DEI FAMOSI 2018: COSA POSSONO PORTARE I NAUFRAGHI NEL KIT DI SOPRAVVIVENZA? Ogni volta che inizia l’Isola dei famosi ci chiediamo quali siano gli oggetti concessi e non concessi dal regolamento…Oggi vi vogliamo parlare proprio di questo famoso kit che i naufraghi hanno a loro disposizione.  Sull’isola i partecipanti sono provvisti esclusivamente della seguente dotazione: 

 – 2 costumi da bagno;
– 2 completi intimo;
– 2 magliette (manica corta, manica lunga o canottiera);
– 2 felpe o camicia o golf;
– 2 pantaloni o gonne;
– 1 giacca impermeabile (tipo K-way);
– 2 paia di scarpe;
– 2 paia di calze;
– articoli d’igiene intima e personale come specificato di seguito;
– 3 oggetti personali che devono obbligatoriamente essere concordati con la produzione. Dei 3, ne sarà scelto solo uno da portare sull’Isola una volta arrivati in Honduras.
Sono concessi: spazzolino; pettine o spazzola; 2 rasoi usa e getta (uomini); 2 rasoi usa e getta (donne)
 
Diciamo che dando una lettura a quello che si può portare sull’Isola non ci sembrerebbe che le signore e signorine in questi anni abbiano sfoggiato solo due costumi da bagno, ma potremmo sbagliare. Siamo sicuri per esempio che invece Raz Degan si è attenuto scrupolosamente al regolamento visto che ce lo ricordiamo sempre con gli stessi pantaloncini e la stessa maglietta ( oltre che alla sua meravigliosa bandana). Ci sono poi ovviamente anche degli oggetti vietati:
 
 – gli oggetti che possano arrecare danno o essere pericolosi per l’incolumità dei partecipanti (qualsiasi tipo d’arma)

– gli oggetti che possano risolvere direttamente ogni problema di sopravvivenza. A questo proposito i partecipanti dovranno utilizzare gli strumenti e i materiali messi a disposizione nel Kit collettivo e messi in palio nelle prove di ricompensa
– gli oggetti che possano favorire l’isolamento del singolo partecipante dal gruppo (libri, riviste, lettori musicali, …)
– gli oggetti che possano favorire ogni comunicazione con l’esterno ( telefoni cellulari e ogni tipo di ricetrasmittente). Con riferimento ai predetti oggetti resta inteso che questi verranno ritirati da Magnolia prima della partenza da Milano e restituiti da quest’ultima al rientro di ciascun partecipante dell’Isola dopo che questo abbia eventualmente partecipato alla puntata di Prime-Time
– gli oggetti atti alla misurazione del tempo (orologi, calendari, ecc…)
– occhiali da sole,  giochi e passatempi, qualsivoglia materiale illegale
– alcol e tabacco


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.