Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: sarà l’Isola dei misteri con tante novità e sorprese

Dalla conferenza stampa del 18 gennaio 2018 tutte le news sulla prossima edizione dell'Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi e gli autori rivelano che sarà un'Isola dei famosi 2018 dei misteri...


E’ finita da pochi minuti la conferenza stampa dell’Isola dei famosi 2018: i protagonisti di questa nuova edizione del reality di Canale 5 hanno rivelato come sarà questa nuova avventura in Honduras. Gli autori, la produzione e Alessia Marcuzzi hanno spiegato che questa sarà una sorta di Isola dei misteri ( con la speranza che Mara Venier non spoileri nulla). La sensazione, almeno da quello che abbiamo capito è che per tutta la durata dell’Isola dei famosi 2018, oltre ai 17 naufraghi ( che poi aumenteranno nella seconda puntata) potrebbe esserci anche un naufrago misterioso che potrebbe aver accettato di fare questo viaggio in solitaria. Questa è una nostra deduzione, in seguito alle comunicazioni date oggi in conferenza stampa, non è una notizia ce è stata data ai giornalisti! Torniamo invece alle news dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi: la prima riguarda i primi giorni di reclusione dei naufraghi che fino alla diretta di lunedì vivranno in una sorta di villa che però non avrà tutti gli agi dell’Hotel, anzi. Stefano de Martino sarà con loro in questo frangente e li riprenderà mentre si confidano in merito alle loro prime impressioni. Immaginiamo quindi che si voglia cercare di mettere zizzania sin da subito! Ricordiamo inoltre che nella prima puntata dell’Isola il pubblico sarà anche chiamato a scegliere uno dei tre protagonisti di #sarannoisolani arrivati in finale che sono Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, insegnante). LEGGI QUI I NOMI DEL CAST UFFICIALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: DALLA CONFERENZA STAMPA TUTTE LE NOVITA’-Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e sull’Isola.

 Altra novità dell’Isola dei famosi 2018: archiviata la famosa scimmia, in questa edizione del prove saranno spiegate da Stefano de Martino che farà in prima persona tutte le prove, un po’ come Ilary Blasi fa con il Grande Fratello Vip ( anche se in questo reality le prove sono “leggermente” diverse); ognuna di queste prove premierà un primo e penalizzerà un ultimo e ciascuno di loro porterà con sé una persona, che potrà essere un amico o un nemico.E’ stata inoltre rivelata anche la filosofia della nuova isola l’atmosfera infatti sarà animata da strani accadimenti che i naufraghi non riusciranno a spiegarsi:

” La sfida per la sopravvivenza non riguarderà solo il cibo, ma sarà anche quella contro le insidie segrete dell’Isola.E come ogni Isola che si rispetti, anche la nostra ha le sue mitologie e leggende. Una di queste, narra che sepolti ai due lati opposti dell’Isola ci siano una fanciulla e il suo cavallo, e che di notte si riuniscano per fare delle lunghe cavalcate… c’è chi giura di averli visti galoppare insieme sulla spiaggia… Quest’anno abbiamo due sensitivi, Giucas Casella e Craig Warwick, forse loro sentiranno questa e le altre “presenze misteriose” che sbarcheranno sull’Isola. L’imprevedibilità dell’Isola sarà rappresentata da una scatola misteriosa, che dispenserà di volta in volta vantaggi e svantaggi a ciascun naufrago, influendo sulle dinamiche relazionali e di gruppo, modificando alleanze e rivalità…”
Insomma c’è davvero tanta carne al fuoco e gli autori hanno davvero intenzione di regalare al pubblico spettacolo. Del resto ricordiamoci che lo scorso anno tutta l’Isola si è retta su Raz Degan, senza di lui nulla avrebbe avuto senso e in questa edizione non si può rischiare di perdere il confronto con il Grande Fratello Vip, reality dai record. Vedremo che cosa succederà! 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.