Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi sbaglia il look alla conferenza stampa dell’Isola dei famosi 2018: piovono critiche sui social

Il look scelto da Alessia Marcuzzi per la conferenza stampa dell'Isola dei famosi 2018 non piace ai fan del reality che sui social criticano molto duramente l'outfit della conduttrice


E’ iniziata pochi minuti fa a Milano, nel bellissimo studio del programma di mediaset, la conferenza stampa che rivelerà tutti i dettagli sull’edizione 2018 dell’Isola dei famosi. Presenti in studio la conduttrice, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossasi che sarà uno degli opinionisti del programma e Mara Venier, anche lei di nuovo protagonista nel reality di Canale 5 con i suoi spoiler e le sue anticipazioni! Le foto della diretta della conferenza stampa fanno in questi minuti il giro dei social anche perchè si sa, questo evento, è molto atteso vista l’ansia che il pubblico di Canale 5 sembra avere! Molti commenti negativi sono arrivati proprio in merito al look che Alessia Marcuzzi ha scelto per l’occasione: la conduttrice indossa una pelliccia maculata ( immaginiamo sia sintetica per cui le critiche non riguardano questo aspetto nella scelta del suo outfit ) e poi, come se il maculato della pelliccia non bastasse, sfoggia anche un vestitino sempre maculato ma rosso e nero. I fan di Alessia e anche i suoi non fan, diciamolo, hanno trovato poco elegante la scelta della conduttrice anche visto il look scelto invece da Daniele Bossari, impeccabile ed elegante al punto giusto, e quello di Maria Venier che si gioca tutto con un cappottino fucsia che spezza con tutto il resto del suo abbigliamento, prevale in quel caso il colore nero. La Marcuzzi non poteva fare di meglio?Immaginiamo che in questi casi si vada sempre a cercare il pelo nell’uovo ma è anche chiaro che la scelta di un look invece che un altro, non possa accontentare tutti. Sicuramente abbiamo visto Alessia con un look più accattivante ma una cosa è certa: resta sempre una bellissima donna con un fisico invidiabile! I nostri complimenti vanno però oggi a Daniele Bossari, davvero impeccabile! 

Nella gallery potrete ammirare il look che i protagonisti della conferenza stampa hanno sfoggiato in occasione dell’incontro con i giornalisti. L’Isola dei famosi 2018 parte il 22 gennaio 2018 con la prima puntata. I naufraghi sono partiti poche ore fa per l’Honduras tutti insieme sullo stesso volo mentre Stefano de Martino ha già raggiunto, in solitaria, le spiagge honduregne dopo una piccola sosta a Miami, rigorosamente documentata via social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.