Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: una concorrente bloccata in Messico, potrà raggiungere l’Honduras?

Isola dei famosi 2018 news: una concorrente bloccata in Messico, potrà raggiungere l'Honduras? Secondo le ultime news che arrivano dalla rivista Spy, la bella Paola di Benedetto sarebbe stata fermata in aeroporto


La prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 non è ancora andata in onda e scoppia già un caso: pare infatti che una delle concorrenti non sia ancora partita per l’Honduras. Parliamo di Paola di Benedetto, la bellissima ex madre natura che a quanto pare in queste ore sarebbe ferma in Messico. Secondo quanto rivela il giornalista Gabriele Parpiglia che annuncia questa esclusiva della rivista Spy, la bella modella non sarebbe partita insieme al gruppo per l’Honduras a causa di problemi in aeroporto. Sembra infatti che Paola abbia dimenticato o smarrito il suo passaporto e come potrete immaginare, viaggiare senza documenti non è affatto semplice. Ci saranno complicazioni? I problemi sono stati già risolti? Ecco che cosa ha raccontato pochi minuti fa il giornalista di Spy sui social. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: UNA CONCORRENTE BLOCCATA IN MESSICO, CHE COSA STA SUCCEDENDO? Gabriele Parpiglia quindi commenta con queste parole sui social quello che sta accadendo e dà le ultime news sulla situazione:

ATTENZIONE:
CLAMOROSO – IL SETTIMANALE SPY SVELA IL PRIMO “GIALLO” DELL’ISOLA DEI FAMOSI:
PAOLA DI BENEDETTO, L’EX MADRE NATURA, NON È ARRIVATA IN HONDURAS:
LA POLIZIA MESSICANA L’HA BLOCCATA IN AEROPORTO PERCHÉ PRIVA DI PASSAPORTO.
SMARRITO O FATTO SPARIRE DA QUALCHE RIVALE?
Il primo scoop sulla nuova edizione dell’”Isola dei famosi”, che partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 lo fa il settimanale Spy che, attraverso i suoi profili social, svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire.
Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l’Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia.
A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell’imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte? L’unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l’Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. Ci riusciranno? #isoladeifamosi Vi terremo aggiornati…

Certo che viene da chiedersi come sia possibile smarrire un passaporto…E’ mai possibile che davvero qualcuno lo abbia nascosto? Nella conferenza stampa di ieri Alessia Marcuzzi e gli autori hanno rivelato che questa Isola sarà l’Isola dei misteri, è questo il primo e vero e proprio giallo? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SUL KIT CHE I NAUFRAGHI POSSONO PORTARE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.