Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 prima puntata: Luca Onestini e Raffaello Tonon concorrenti misteriosi?

Ultime news in vista della prima puntata dell'Isola dei famosi 2018 in diretta il 22 gennaio 2018: Luca Onestini e Raffaello Tonon sono i concorrenti misteriosi di questa edizione? Saranno "ladri" in Honduras ?


Sta per partire l’avventura dell’Isola dei famosi 2018 e a poche ora dalla messa in onda della prima puntata, non smettono di rincorrersi i rumors che vorrebbero Luca Onestini e Raffaello Tono concorrenti misteriosi in Honduras. Come è stato detto in conferenza stampa, e come ha ribadito anche Alessia Marcuzzi nella sua partecipazione a Verissimo, questa sarà una strana Isola, un’Isola dei misteri e a quanto pare, ci saranno dei “ladri” sulle spiagge dell’Honduras. Non è ancora chiaro che cosa voglia dire tutto questo ma secondo molti fan del reality, potrebbero esserci due concorrenti misteriosi. I concorrenti misteriosi, che avrebbero uno strano ruolo, nel senso che non farebbero direttamente parte del gioco, ma probabilmente vivrebbero da soli su un’altra Isola potrebbero essere appunto Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due sono stati avvistati insieme qualche giorno fa a Gabriele Parpiglia ma questo chiaramente non vuol dire davvero nulla. Secondo i fan di Luca e Raffaello però, anche sui social ci sarebbero degli indizi. Non è dato davvero sapere se Luca e Raffaello possano essere dei concorrenti di questa edizione ma una cosa è certa: stiamo per scoprirlo.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA, DUE CONCORRENTI MISTERIOSI IN HONDURAS? Luca Onestini e Raffaello Tonon sono amatissimi dal pubblico a casa che li ha ribattezzati gli Oneston. Molti fan della coppia hanno persino chiesto di girare una sit com con i due protagonisti e chissà che Mediaset non abbia accontentato questi fan dando modo a Luca e a Raffaello di mostrarsi ancora una volta per quello che sono. Ma stavolta non ci sarebbero gli agi della casa, solo le difficoltà dell’Isola e della vita in Honduras.

Non ci resta che aspettare la puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi 22 gennaio 2018 per capire se davvero Luca Onestini e Raffaello Tonon possano essere partiti per l’Honduras e possano essere dei concorrenti del mistero di questa edizione. Sarebbe sicuramente una bella ventata di energia e anche un modo diverso di vedere l’Isola. Sempre che Maria Venier non sveli sin dall’inizio, con i suoi famosi spoiler, tutto quello che dovrebbe esser segreto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.