Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: quanto pesano i naufraghi all’inizio dell’avventura?

Quanto pesano i naufraghi dell'Isola dei famosi 2018? Per la prima volta nelle clip di presentazione dei concorrenti è stato rivelato anche il peso che avevano prima di partire per l'Honduras. Dimagriranno tutti molto? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane


Nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2018, per la prima volta nella clip di presentazione dei naufraghi è stato anche rivelato il peso di tutti i concorrenti di questa edizione, anche per poter fare tra qualche settimana il confronto e capire quanto stiano perdendo dopo giorni di digiuno. Il pubblico di Canale 5 ha quindi scoperto il peso di tutti i naufraghi, sia delle signore che dei maschietti. Possiamo dire che in questa edizione, a parte Franco che è persino un personal trainer, non c’è nessuno in sovrappeso, in particolare le signore e signorine sono tutte davvero magrissime per cui c’è davvero paura che possano tornare a casa solo pelle e ossa. Forse l’unica che potrebbe perdere ancora molto peso è Nadia Rinaldi che già prima di andare all’Isola ha perso più di 60 Kg. Siete curiosi di scoprire quanto pesano tutti i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018? Ecco le schede dettagliate per voi. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: DALLE SCHEDE DI PRESENTAZIONE SCOPRIAMO QUANTO PESANO I NAUFRAGHI DI QUESTA EDIZIONE

QUANTO PESA FRANCESCO MONTE? Francesco Monte 29 anni e 100 chili. Di recente Francesco era anche dimagrito molto come aveva confessato, non per le pene d’amore ma per un ruolo in un film. Prima di partire per l’Isola ha però fatto molto palestra per mettere su massa muscolare che di certo sarà utile in questa nuova avventura sull’Isola dei famosi. Ha iniziato alla grande la sua edizione del reality conquistando la collana di migliore della settimana, che è poi la nuova versione del leader. 
QUANTO PESA MARCO FERRI? Il bel modello figlio del calciatore Riccardo Ferri è il primo nominato della settimana a quanto pare non ha conquistato la simpatia dei suoi amici, conquisterà quella del pubblici a casa ? Marco Ferri pesa 77 kg. 
QUANTO PESA BIANCA ATZEI? La bella cantante è una delle più minute, insieme a Chiara Nasti, sull’Isola dei famosi 30 anni e 41 kg ma vuole dire a tutti che non è solo piccola e fragile, si definisce una tigre. Va sull’Isola per rimettersi in piedi. 
QUANTO PESA ROSA PERROTTA? L’ex tronista di Uomini e Donne pesa 57 kg e ha 28 anni. Si definisce una donna con un carattere da uomo. Sarà il centro di se stessa. 
QUANDO PESA CRAIG WARWICK? 53 anni e 80 kg, per il sensitivo che parla con gli angeli. Già qualche anno fa aveva sentito delle voci che gli rivelavano che avrebbe partecipato all’Isola e adesso è arrivato in Honduras carico più che mai. 
QUANTO PESA FRANCESCA CIPRIANI? L’ex pupa arriva sull’Isola con un peso di 67 kg a 33 anni. La Cipriani è stata una delle protagoniste assolute della prima puntata del reality visto che ha impiegato più di 15 minuti per buttarsi dall’elicottero con la sua sceneggiata isterica. 
QUANTO PESA ALESSIA MANCINI? La bella Alessia ha 39 anni, ha avuto due figli e pesa 54 kg. Alessia pensa che questa Isola la cambierà e infatti ha raccontato di essersi svegliata una mattina e di aver deciso di tagliarsi i capelli. E’ pronta a spaccare tutto, anche lei è molto magra, resteranno solo le ossa alla fine di questo viaggio?
QUANTO PESA NADIA RINALDI? 50 anni e 80 kg, Nadia arriva su questa Isola molto dimagrita. In una intervista prima di partire ha rivelato di aver perso negli ultimi mesi, in seguito a una cura che ha fatto, più di 60 kg e si vede. 
QUANTO PESA JONATHAN? 37 anni e 70 kg, odia la satira, odia bagnarsi e non ha ancora capito per quale motivo ha scelto di andare all’Isola ma forse in fondo lo sa bene. Vuole combattere la sua paura di guardarsi dentro. 
QUANTO PESA EVA HENGER? 45 anni e 62 kg: si definisce fuoco sotto la cenere. Era da tanto tempo che non faceva nulla di estremo per cui ha deciso di rimettersi in gioco. 
QUANTO PESA GIUCAS CASELLA? Il paragnosta protagonista dell’Isola dei famosi 2018 ha 68 anni e pesa 78 kg. E’ il più anziano del gruppo. La sua energia gliel’ha data madre natura. 
QUANTO PESA AMAURYS PEREZ? L’ex campione di pallanuoto ha sicuramente un fisico invidiabile come ha già fatto vedere nella prima puntata dell’Isola dei famosi. Attualmente pesa 105 kg e ha 41 anni. Legatissimo alla sua famiglia vuole mettersi di nuovo alla prova dopo tutte le sofferenze che ha passato quando era molto giovane. 
QUANTO PESA CHIARA NASTI? La piccola fashion blogger pesa solo 46 kg, speriamo che il suo cammino sull’Isola non consumi il poco che ha addosso! 
QUANTO PESA CECIILIA CAPRIOTTI? La bella attrice ha 41 anni e pesa 50 kg. Finalmente ce l’ha fatta, sogna da anni di partecipare all’Isola dei famosi. Lo scorso anno non aveva potuto partecipare al reality, infatti quando aveva fatto le analisi prima di partire, aveva scoperto di essere incinta. 
QUANTO PESA PAOLA DI BENEDETTO? La bella modella pesa 53 kg e vuole conquistare il pubblico a casa con la sua simpatia, vuole che gli altri vadano oltre la bellezzaQUANTO PESA FILIPPO NARDI? L’ex concorrente del Grande Fratello ha 48 anni e 96 kg per Filippo Nardi, definito un principe senza trono. 
QUANTO PESA NINO FORMICOLA? Ha 64 anni  e pesa 63 kg. Ha paura del contatto fisico essendo molto minuto partecipa all’isola per far capire a tutti che se anche il duo Zuzzurro e Gaspare  non esiste più lui però c’è ancora. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.