Reality e Talent

Stefania Nobile e Wanna Marchi ancora contro Nadia Rinaldi: la difesa di Manuela Villa

Wanna Marchi e Stefania Nobile ancora contro Nadia Rinaldi: Manuela Villa prende le difese della concorrente dell'Isola dei famosi 2018


Continua la battaglia via social tra Wanna Marchi, Stefania Nobile e Nadia Rinaldi, anche se l’attrice romana non può difendersi essendo in Honduras. Stavolta a parlare è la Nobile che spiega i motivi del suo astio nei confronti di Nadia ma anche nei confronti di chi ha deciso che potesse essere sull’Isola dei famosi 2018 mentre a lei e a sua madre è stato impedito. Visto che Nadia Rinaldi non può difendersi in nessun modo, ci ha pensato anche Manuela Villa a scendere in campo in questa vicenda schierandosi nettamente dalla parte dell’attrice e intanto qualcuno ipotizza che questo scontro social possa diventare presto televisivo e quale salotto sarebbe pronto ad accogliere tutto questo? Ma ovviamente Domenica Live con Barbara D’urso carica a pallettoni per l’occasione.

Torniamo però a quello che sta accadendo iniziando dalle ultime dichiarazioni di Stefania Nobile che ribadisce il suo punto di vista e conferma le parole di disprezzo spese contro Nadia Rinaldi. 

LE PAROLE DI STEFANIA NOBILE CONTRO NADIA RINALDI, NUOVO ATTACCO CONTRO LA NAUFRAGA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018– Ecco che cosa ha dichiarato la Nobile dai social: “Io non attacco nessuno, io sono per la giustizia. Se sono inopportuna io, allora lo è anche una che spacciava droga e aveva in casa un kg di cocaina. Ed è ancora più inopportuna perché non ha pagato, ha patteggiato e tutti si sono scordati. L’anno scorso noi con un contratto in mano siamo state pagate per stare a casa, questa persona, hashtag Nadia la boa, ne ha dette di tutti i colori “che era una vergogna, eravamo due schifi di persone perché siamo state in galera, che non dovevano contattarci”. Allora io le auguro che le succeda la stessa cosa, che la buttino fuori come la mer** che rappresenta, perché lei è un sacco di mer**. Se la legge c’è deve valere per tutti. Cara Magnolia, fate un nuovo regolamento: dite che se uno ha precedenti non può partecipare, sarebbe un’emarginazione, ma almeno in quel caso vale per tutti”.

 

A questo punto ha preso la parola anche Manuela Villa che di recente è stata “collega” di Nadia Rinaldi come opinionista di Domenica Live come potrete vedere dalla foto in cui si può leggere quello che la cantante ha scritto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.