Reality e Talent

Isola dei famosi, Chiara Nasti imbarazzante con Alessia Mancini e Giucas Casella (Foto)

Chiara Nasti sull'isola dei famosi 2018 si mette in mostra tra siparietti hot e cadute di stile (foto)


E’ tornato il sole sull’isola dei famosi 2018 e tutti sono tornati in costume e tra un lato b e un pianto ci sono anche i siparietti con Chiara Nasti (foto). Un siparietto piccante con Giucas Casella, o meglio imbarazzante, e un altro con Alessia Mancini, anche se l’ex letterina è molto distante dalla blogger. Come si è fatta notare Chiara Nasti sull’isola dei famosi? Iniziamo dal momento hot con le spinte e i giochi in acqua in coppia con Giucas Casella, una simpatia come tra padre e figlia ma i due si sono divertiti davvero tanto e alla fine Giucas è rimasto nudo, è stato lui questa volta a mostrare il lato b. E’ stata la blogger a tirargli giù i pantaloncini o ha fatto tutto da solo? Scena imbarazzante ma meno di quella che ha visto involontaria protagonista Alessia Mancini. Ancora una volta a L’Isola dei famosi 2018 è Chiara a mettersi in mostra ma non ne esce vincente. La solidarietà tra donne è cosa rara, soprattutto nei reality show, le vip dovrebbero dare il buon esempio ma non è così.

Chiara Nasti e Alessia Mancini sono molto distanti tra loro, la prima è sull’isola dei Pejor, l’altra ben più fortunata con i migliori e meno disagi. Nonostante la distanza la blogger ha trovato il modo di parlare della moglie di Flavio Montrucchio, le ha dato dello “scorfano”. Durante la pesca Henger si è spaventata perché ha visto qualcosa di strano in acqua, ha urlato pensando fosse un serpente. L’influencer napoletana ha commentato tranquillizzandola ma perdendo davvero un momento di prezioso silenzio: “Ma no, non lo vedi che è uno scorfano? E’ uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi c’è Alessia in acqua”.

Davvero poco carina la giovanissima naufraga; la sua caduta di stile non è certo passata inosservata sul web. Lei però non è la sola ad avere qualche problemino con Alessia Macini. Pochi giorni fa infatti anche Cecilia Capriotti l’ha rimproverata dicendo che è volgare, in tutta risposta la Mancini le ha dato della maleducata. L’Isola dei famosi è solo agli inizi, le naufraghe invece sono già un bel po’ avanti con la lingua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.