Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 anticipazioni seconda puntata: un abbandono, due nuovi arrivi e tanti misteri da svelare

Ultime news e anticipazioni sulla seconda puntata dell'Isola dei famosi 2018 in onda oggi 29 gennaio 2018 in diretta su Canale 5: chi è il naufrago che ha deciso di abbandonare? La prima eliminazione, due nuovi arrivi, le prove e molto altro...


Una delle cose che rende diverso l‘Isola dei famosi dagli altri reality è il fatto che bisogna seguire il programma per sapere quello che è successo davvero in settimana. Se infatti con il Grande Fratello Vip chi segue la diretta da casa ne sa moto di più di protagonisti, autori e conduttori, con l’Isola purtroppo le cose cambiano visto che vediamo solo quello che interessa a chi di dovere. Anche per questo è necessario seguire le puntate in diretta! Per cui le anticipazioni della seconda puntata dell’Isola dei famosi 2018 ci svelano qualcosina di quello che accadrà questa sera su Canale 5. Alessia Marcuzzi, in diretta con Mara Venier e Daniele Bossari , ci farà vedere come i naufraghi hanno passato questa prima settimana sull’Isola. Per loro la vita non è stata semplice anche a causa del maltempo che ha imperversato per diverse ore. Proprio per questo motivo le anticipazioni rivelano che uno dei concorrenti, non sappiamo se una donna o un uomo, ha deciso di abbandonare il reality. Nella seconda puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi 29 gennaio 2018, ci sarà quindi un abbandono, come è stato annunciato dal giornalista di Spy Gabriele Parpiglia, sempre che alla fine la conduttrice non riesca a far cambiare idea alla persona che vuole andare via. Non ci sono indiscrezioni su chi potrebbe essere il concorrente che ha scelto di abbandonare il gioco: gli indizi portano verso Francesca Cipriani, che in settimana ha avuto un malore e Chiara Nasti che ha manifestato la volontà di lasciare il gioco disturbata dalla continua pioggia dell’Isola. Appuntamento quindi alle 21,30 di oggi per scoprire tutto quello che succederà ma intanto, arrivano per voi delle nuove anticipazioni. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: ULTIME NEWS SU QUELLO CHE ACCADRA’ IL 29 GENNAIO 2018 NELLA DIRETTA DI CANALE 5– A quanto pare in Honduras arriveranno due nuovi naufraghi. In un primo momento si era molto parlato della coppia formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon ma poi si è capito che i due non sarebbero partiti per l’Honduras. Stando alle ultime news sul reality una delle nuove arrivate sull’Isola dovrebbe essere Elena Morali. L’identità del secondo naufrago è sconosciuta, se fosse il suo fidanzato e futuro marito Scintilla? Il loro compito sarà molto particolare. Almeno all’inizio non vivranno sull’Isola con gli altri concorrenti. Dovranno rubare loro delle cose senza che nessuno se ne accorga, del resto questa è l’Isola dei misteri…

ISOLA DEI FAMOSI 2018 LA PRIMA ELIMINAZIONE: EVA HENGER VS MARCO FERRI– Grande attesa ovviamente anche per la prima eliminazione di questa edizione del reality di Canale 5. Ci verrebbe da pensare che Eva sarà la naufraga salvata dal pubblico a casa, anche perchè più conosciuta. Molto spesso però questi giochi dipendono dalle fanbase degli altri concorrenti per cui davvero ci si può aspettare di tutto. Bisogna dire anche un’altra cosa: Marco nella sua prima settimana all’Isola, almeno dal poco che abbiamo visto noi, si è dato molto da fare per il suo gruppo risultando anche simpatico. Vedremo! E poi le nomination con i due gruppi e i gruppetti che si sono creati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.