Reality e Talent

Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: “Sei un fenomeno da baraccone”

Prime litigate accese sull'Isola dei famosi 2018: Cecilia Capriotti definisce Francesca Cipriani un fenomeno da baraccone. E' successo nel day time dell'Isola in onda il 31 gennaio 2018 su Canale 5


Non si sta trovando proprio benissimo Cecilia Capriotti con il suo nuovo gruppo mentre per Francesca Cipriani sembra più facile la vita con il famoso gruppo degli under. Ne è dimostrazione anche la forte litigata che è stata mostrata nel day time in onda il 31 gennaio 2018 su Canale 5 tra Cecilia e Francesca. Secondo la Cipriani, che è molto arrabbiata anche con i suoi ex compagni di viaggio, che non l’hanno scelta per andare sulla spiaggia del Mejor, la Capriotti, come altre signore sull’Isola, sarebbe una persona falsa. E ritenendosi invece Francesca, una persona genuina, ha deciso di fare chiarezza. Per questo motivo ha scelto di dire a Paola di Benedetto quello che Cecilia pensava di lei. La Cipriani ha spiegato che Cecilia, mentre commentavano le concorrenti avrebbe detto che Paola era carina, con un bel viso ma nulla di che. Cecilia si difende da queste accuse dicendo di non aver mai detto nulla di simile e accusando la Cipriani di voler mettere zizzania. Paola però sembra fidarsi più delle parole di Francesca che di quelle della Capriotti e dà quindi manforte alla bombastica bionda. A questo punto la Cipriani spiega: “Io non voglio mettere zizzania, anzi , speravo di poter essere tua amica, per uscire anche fuori una volta finito il gioco invece con te ho chiuso.” A queste parole la Capriotti ha risposto: “Ma fai bene io non ho amiche come te, tu sei solo un fenomeno da baraccone”. Parole forti alle quali sarà sicuramente seguita una reazione di Francesca che però non abbiamo visto in questo day time ( e che speriamo di vedere il prima possibile). 

Eppure le due erano apparse in buoni rapporti sull’altra Isola. Quando infatti Francesca Cipriani era stata male, Cecilia l’aveva aiutata molto, a differenza anche di altri naufraghi che avevano fatto finta di nulla. A quanto pare però le cose sono cambiate e tra le due signore è iniziata una guerra. Nel frattempo dall’Italia arrivano notizie circa le condizioni di salute di Francesca Cipriani. Dopo le insinuazioni di tante persone che dicevano che la Cipriani avesse finto attacchi di panico, sua madre ha presentato la documentazione medica che riconosce i problemi di sua figlia, decidendo persino di querelare Cristina Malgioglio per le accuse fatte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.