Reality e Talent

Francesca Cipriani non mente, avrebbe un danno psichico causato dall’intervento ai glutei (Foto)

Da Pomeriggio 5 la difesa per Francesca Cipriani attualmente a L'Isola dei famosi che avrebbe un danno psichico confermato dalla madre e dai referti medici (foto)


Tante volte a Francesca Cipriani è stata rivolta la domanda “Ci sei o ci fai?”, anche a L’Isola dei famosi 2018 il dubbio è arrivato subito con l’episodio dell’elicottero e i successivi (foto). E’ la madre della Cipriani a difendere la naufraga ed ex gieffina, Francesca non ha recitato sull’elicottero perché soffre davvero d’ansia e i certificati medici parlerebbero anche di un danno psichico. Niente di grave ovviamente, tutto resta entro certi limiti ma che uno psichiatra ha valutato come un danno psichico di almeno il 6%. Colpa dell’intervento di qualche anno fa ai glutei, questo ed altro è saltato fuori nella puntata di Pomeriggio 5 in cui Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha mostrato i certificati che attestano i problemi psichici di Francesca. La Cipriani dunque in alcuni casi va davvero in difficoltà e a questo punto  immaginiamo sia difficile per lei vivere L’Isola dei famosi. Non a caso è già tra nominati del reality, ma approfondiamo il disturbo della Cipriani.

Quattro anni fa l’intervento ai glutei, Francesca Cipriani si è fatta impiantare le protesi ma le ha dovuto rimuovere perché l’operazione non era andata come sperava. Da quel momento una serie di problemi, per questo la mamma potrebbe querelare Cristiano Malgioglio per avere affermato che sua figlia stava recitando una parte. “Ho diversi certificati medici che attestano l’ansia di mia figlia – ha spiegato la signora Rita alla rivista Nuovo di Signoretti – Lei è una persona molto buona, sensibile, che però dopo l’intervento ai glutei del 2014, ha cominciato a soffrire d’ansia”

“C’è poi un altro episodio che ha accentuato il problema: dieci mesi fa io ho avuto un infarto e lei ha assistito al mio malore”. A certificare il danno psichico la perizia dello psichiatra Giordano Invernizzi: “La signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa”. Un altro psichiatra avrebbe aggiunto un altro referto: “L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo dell’adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.