Reality e Talent

Barbara d’Urso ha lasciato la coppa di Ballando nel camerino? La verità

Barbara d'Urso e il mistero della coppa dopo il terzo posto a Ballando con le stelle: che fine ha fatto?

barbara d'urso coppa ballando con le stelle

Nelle ultime ore, Barbara d’Urso ha pubblicato diverse storie sui social e anche un lungo post per ringraziare chi l’ha seguita in questo viaggio e nella sua avventura a Ballando con le stelle. Come spesso accade, quando si parla della conduttrice, si sono dette parecchie cose sul suo conto, dopo il terzo posto nel programma di Rai 1. Ad esempio, il giornalista Parpiglia nella sua newsletter, ha rivelato che la D’Urso avrebbe snobbato questo terzo posto nel programma di Milly Carlucci, tanto da lasciare anche la coppa nel camerino.

In realtà già ieri, con le video interviste a La volta buona, avevamo capito che la d’Urso con la coppa, aveva fatto foto e video e sembrava felicissima per il risultato ottenuto. Con la sua amica Angelica se ne era andata in giro, coppa in mano, per tutto lo studio di Ballando con le stelle e nel backstage. E poi allora, che fine ha fatto questa coppa, è stato davvero abbandonata nel camerino del programma di rai 1?

Le parole di Barbara d’Urso dopo Ballando con le stelle

Ci sono viaggi che si misurano in respiro, fatica, lacrime e sorrisi. Questo è stato il mio viaggio a Ballando con le Stelle: mesi di lavoro intenso, di prove infinite, lividi nascosti sotto i costumi e coraggio mostrato in pista. Voglio dire grazie” ha scritto Barbara d’Urso in un post sui social, a poche ore dalla finale di Ballando con le stelle.

“Grazie a chi lavora dietro le quinte: tecnici, costumisti, autori, produzione, regia e a te Milly. Grazie a chi è davanti alle quinte, ai professionisti straordinari, ai compagni di viaggio con i quali ho condiviso palco, tensione ed emozione. E poi… il grazie più grande. Il grazie che viene dalla pancia, dal cuore, dalla storia di una vita intera.
Grazie a voi. A voi che ci siete sempre e da sempre”
ha scritto la conduttrice.

Si è persino detto che dopo la finale, Barbara d’Urso e Pasquale La rocca avessero smesso di parlarsi, altra cosa non vera. Nel lungo post della conduttrice, non mancano i ringraziamenti al maestro di Ballando con le stelle: “E poi… Grazie a te Pasquale per avermi guidata in questo percorso. In questi mesi non sei stato solo un maestro… sei stato presenza, sguardo e complicità. Quando danzi davvero, non segui solo dei passi: ti affidi. E affidarsi così, con rispetto e delicatezza, è una forma rara di intimità. Che resta, anche quando la musica finisce.

E ancora altri ringraziamenti: “Grazie Ballando Con Le Stelle. Grazie alla vita. E grazie a voi, che mi avete tenuta per mano, ancora una volta. Con tutto l’amore che ho.

Vi abbiamo riportato le parole del post di Barbara d’Urso perchè hanno un senso anche rispetto alla domanda di partenza: che fine ha fatto questa benedetta coppa? Barbara d’Urso e Pasquale hanno deciso di regalarla a una persona che lavora nella famiglia di Ballando con le stelle, come testimonia una storia che ha pubblicato la conduttrice in queste ore ( potete vedere l’immagine nella foto che apre questo articolo). Dunque il caso è chiuso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.