Reality e Talent

Mara Venier a Casa Signorini sul caso Francesco Monte: “Eva ne parlava da giorni, bisognava fare di più”

Mara Venier a Casa Signorini sul caso Francesco Monte che avrebbe fumato marijuana sull'Isola dei famosi: "Eva ne parlava da giorni, bisognava fare di più"


In casa Mediaset dovrebbero mettersi d’accordo prima di emanare dei comunicati stampa abbastanza lacunosi. Già perchè mentre ieri Barbara D’urso leggeva il comunicato di Mediaset in cui si spiegavano le proprie mosse e quelli che sarebbero stati i provvedimenti presi, a Casa Signorini Mara Venier regalava altri dettagli su questa storia. Nel primo punto del comunicato di Mediaset, in merito a quanto accaduto nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 29 gennaio 2018,  si legge che la Henger ha parlato di questa storia solo dopo le nomination per cui era tardi per prendere dei provvedimenti. Mara invece, a Casa Signorini spiega che da giorni Eva parlava con gli autori di quanto stava accadendo. Ora, se al Grande Fratello Vip si arriva a sospendere un televoto per una bestemmia, sull’Isola non si può fare lo stesso anche se le nomination ci sono già state? Non dimentichiamo tra l’altro che si può anche espellere un concorrente a prescindere dalle nomination e quindi da tutto quello che è il gioco. Mediaset ha provato a mettere una pezza di fronte a una pessima gestione da parte di conduttrice e autori di quello che stava accadendo in prima serata. E qui non si discute certamente sul fatto che la Henger possa persino essersi inventata tutto ( cosa improbabile) ma a maggior ragione bisognava dare spazio a Monte e agli altri di dire quello che era realmente accaduto, e invece tutto questo non è successo. La stessa Mara quindi spiega quella che è la sua presa di posizione sulla vicenda: “Bisognava approfondire questo argomento in maniera seria. Eva tutti i giorni l’aveva detto in confessionale e lì tutti sono coinvolti perchè tutti sapevano ma nessuno ha parlato. A quell’ora davanti alla tv ci sono dei minori e non può finire così!”.

Facile però anche per la Venier parlare a posteriori, durante la puntata nessuno ha alzato la mano dicendo, questa cosa va chiarita. E nessuno ha detto “non importa quando Eva lo abbia detto o meno ma importa che un messaggio sbagliato sta arrivando a casa visto che si parla di droga, droghe leggere ma pur sempre sostanze proibite.” Non dimentichiamo che di fronte a tutto quello che stava accadendo la conduttrice ha sentenziato: “A noi quello che è successo prima di lunedì non interessa”.

Peccato, al pubblico che stava seguendo l’Isola dei famosi invece interessava. Tra l’altro, con le dichiarazioni di Mara, si smentisce tutto il castello costruito sul fatto che la Henger abbia tirato fuori questa storia nel momento sbagliato, visto che lei invece ne aveva parlato con gli autori anche nei giorni precedenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.