Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: Simone Barbato scoperto dai naufraghi, sarà eliminato?

Ultime news dal'Isola dei famosi 2018: Simone Barbato è stato smascherato, adesso è con il gruppo ma rischia di essere eliminato?


Ultime news dall’Isola dei famosi 2018-Alla fine il mimo proprio non ce l’ha fatta. Considerato che nel day time vediamo generalmente quello che sull’Isola dei famosi accade il giorno prima possiamo dire che Simone Barbato ha resistito solo un paio di giorni dopo la diretta. La sua missione è fallita: i naufraghi lo hanno smascherato subito. I primi sono stati Francesco Monte e Rosa Perrotta che, durante una escursione avevano visto il suo rifugio ma non avevano detto nulla al resto del gruppo preferendo aspettare. Dopo la prova ricompensa dei migliori però, quando l’altro gruppo è rientrato sulla spiaggia, si è subito accorto che mancavano molte cose. E infatti Simone aveva portato via una pentola, le scarpe di Francesca Cipriani, una coperta e altri oggetti. A quel punto Francesco Monte è partito in missione per riprendersi quello che era del suo gruppo ma Simone aveva fatto in tempo a nascondersi.I ragazzi hanno quindi iniziato a chiedersi che cosa ci potesse fare un’altra persona sull’Isola e hanno ipotizzato che potesse essere un altro concorrente. A quel punto, visto che le cose da fare sono davvero poche, hanno deciso di andare a prendere questo naufrago anche per capire che cosa stesse succedendo e così si sono trovati di fronte il povero Simone Barbato che cercava di mimetizzarsi usando delle foglie di palma ma non è stato possibile! I ragazzi lo hanno subito invitato a unirsi al gruppo e lui ha accettato.

SIMONE BARBATO ADESSO SARA’ ELIMINATO? Non sappiamo quello che sarà il destino di Simone. Nella diretta di lunedì Alessia Marcuzzi aveva spiegato che non doveva mostrarsi e che non doveva farsi scoprire. Per cui la sua missione è fallita. Questo dovrebbe significare che Simone lunedì sera in diretta sarà eliminato o forse sarà aperto un televoto per far decidere al pubblico quello che sarà il suo destino.

Intanto i ragazzi sembrano essere molto entusiasti della presenza di Simone nel gruppo. Francesca lo ha subito riconosciuto e ha spiegato ai compagni chi fosse Simone. Ma il più entusiasta è sembrato Jonathan: “Io sento che questo nuovo concorrente ha molto da dare e ci sarà utile per qualcosa ma non so ancora bene per cosa.” Anche tutti gli altri naufraghi sono sembrati entusiasti di fronte alla presenza di un altro maschietto che potrà aiutare ma vedremo solo tra qualche giorno come saranno gli animi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.