Reality e Talent

Isola 2018 niente espulsioni: Eva Henger ha ritrattato tutto? La verità

Isola 2018 niente espulsioni: Eva Henger ha ritrattato tutto? La verità con le nuove rivelazioni di Alberto Dandolo


Ultime news Isola dei famosi 2018-Sta succedendo davvero di tutto in queste ore ma immaginiamo che l’epilogo di quello che qualcuno definisce il “canna gate” si avrà solo lunedì sera quando probabilmente scopriremo che nessuno ha fatto nulla di male e finirà a tarallucci e vino. Ma andiamo ai fatti: ieri sera Alberto Dandolo da Dagospia ci aveva informati di una riunione di urgenza a Mediaset per capire che cosa fare e come gestire la situazione. Aveva persino parlato di due espulsioni per quello che riguardava i concorrenti e di due persone altre coinvolte. Poi sempre Dandolo, ha lanciato una nuova flash news da Dagospia dicendo che probabilmente la Henger, dopo esser arrivata in Italia e aver incontrato suo marito, avrebbe avuto una sorta di attacco di amnesia e non ricorderebbe più bene quello che sarebbe successo nella famosa casa prima dello sbarco sulla spiaggia di Cayo Paloma. Inoltre, non finisce qui. Dandolo avrebbe fatto anche capire che probabilmente la Henger avrebbe accettato un compenso per tacere e non aprire più bocca su questo fatto ( non parlandone quindi in altri programmi, non rilasciando interviste e via dicendo). A questa notizia lanciata sempre da Dagospia, ha subito risposto il marito di Eva Henger, Massimo Caroletti specificando che sua moglie non ha accettato nessuna proposta e che chi lo insinuerà sarà querelato perchè sta raccontando qualcosa di falso. A queste dichiarazioni Dandolo aveva risposto dicendo che quindi Eva, senza compenso, sceglierà comunque la via del silenzio per cui non sentiremo più parlare della questione. Ma è davvero possibile?

 

( nella foto, presa dal profilo Instagram di Gabriele Parpiglia, una delle persone che lavora all’Isola dei famosi, potete leggere, come  si dicesse in diverse occasioni “l’Isola inizia adesso ufficialmente” dopo la consegna dei cellulari da parte dei naufraghi. Questo per smentire le parole di Alessia Marcuzzi che nella diretta del lunedì sera ha ribadito che a lei interessava solo quello che è successo in quella occasione e quindi nella serata del 29 gennaio 2018)

ARGOMENTO DROGA SULL’ISOLA DEI FAMOSI: FINISCE TUTTO IN UNA BOLLA? Una cosa è certa, mentre aspettiamo di sapere che cosa la produzione deciderà, la nostra attenzione si farà sempre più grande verso questo caso e nella puntata di lunedì gli ascolti non potranno che giovare di questa situazione. 

Probabilmente però verremo semplicemente informati che nei video che avrebbero ripreso la vita dei ragazzi fuori dalla casa e nella casa, non si vedrebbe nulla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.