Reality e Talent

La lettera di Riccardino per Eva Henger a Domenica Live

Il figlio di Eva Henger, Riccardino, le scrive una lettera ringraziandola per tutto quello che è successo dopo il suo arresto per la marijuana


Nella puntata di Domenica Live in onda il 4 febbraio 2018 come era prevedibile, uno dei temi caldi è quello dello scandalo “droga sull’Isola dei famosi” con nuove rivelazioni, accuse e processo a Eva Henger, più che a Francesco Monte. La Henger viene accusata di essere una spia e di aver sbagliato a dire quello che ha detto in diretta. In studio in sua difesa ancora una volta Mercedesz, sua figlia ma non solo. Tra gli altri anche Teresanna Pugliese prende le difese  della donna. Lo stesso pensiero è quello di Signoretti che ha anche delle rivelazioni da fare. Ma Barbara D’Urso ha in qualche modo una sorpresa per Eva. Il figlio della Henger, Riccardino, ha scritto una lettera a Barbara D’Urso per ringraziare la sua mamma per quello che in passato ha fatto per lei. Mercedesz in questi giorni, in diverse interviste aveva spiegato che il coinvolgimento di sua madre che sii è sentita catapultata nel suo passato visto che suo figlio ha avuto problemi per la marijuana ed è stato arrestato. Riccardino adesso vive in Ungheria, ha pagato per quello che ha fatto. Il fratello di Eva ricorda che la Henger avrebbe potuto anche agire in un altro modo visto che suo figlio era incensurato ma ha preferito che pagasse, facendo dei lavori socialmente utili per capire che aveva sbagliato. 

IL FIGLIO DI EVA HENGER SCRIVE UNA LETTERA PER LA SUA MAMMA CHE E’ IN ISOLAMENTO IN ATTESA DELLA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 DI LUNEDI‘-Ecco che cosa ha scritto Riccardino nella lettera letta da Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live in onda il 4 febbraio 2018 su Canale 5: “Ciao mamma non vedo l’ora che tutto questo finisca…Io non so che cosa sia accaduto lì ma so quello che è successo a noi e solo oggi forse ho la forza di ringraziarti perchè oggi se non ci fossi stata tu io non sarei qui a parlare. La nostra famiglia è ancora più unita dopo tutto quello che è successo e se non ci fossi stata tu forse io non ne sarei venuto fuori. Siamo andati in Ungheria e tu mi hai aiutato. La nostra famiglia adesso è indistruttibile. Io ti aspetto, non so che cosa è successo me lo racconterai tu. Mi mancano le nostre passeggiate nel bosco. Ti voglio bene. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.