Reality e Talent

Mercedesz Henger rivela a Spy: “La mia famiglia ha vissuto il dramma della droga”

Una lunga intervista di Mercedesz Henger sulla rivista Spy: la figlia di Eva racconta il dramma della droga vissuto dalla sua famiglia dopo l'arresto di suo fratello


Qualche giorno fa a Casa Signorini, il programma che va in onda sul web con Alfonso Signorini e i suoi ospiti, Mercedesz Henger aveva anticipato alcune delle dichiarazioni che ha poi rilasciato in modo approfondito alla rivista Spy. Mercedesz ha spiegato per quale motivo sua madre Eva ha parlato di droga nella diretta dell’Isola dei famosi ha usato termini forti come “disintossicarsi”. Mercedesz, in attesa che Eva torni in Italia e possa difendersi da sola, prova a spiegare quali siano stati i motivi che hanno portato sua madre a prendere questa posizione. In effetti Mercedesz spiega anche che sua madre di certo saprà come difendersi una volta rientrata in Italia ma fa anche notare che in altri reality, come il Grande fratello, per esempio, dei concorrenti sono stati espulsi per molto meno. 

LE RIVELAZIONI DI MERCEDESZ HENGER SUI PROBLEMI CON LA DROGA DI SUO FRATELLO– Mercedesz ha spiegato, alla rivista Spy, quello che è stato un vero e proprio dramma per la sua famiglia: “Anni fa mio fratello Riccardino ha fatto uso di sostanze stupefacenti… ed è stato proprio uno scemo! Lo hanno persino arrestato perché aveva delle piantine di marijuana sul terrazzo di casa. Per noi è stato uno choc. Penso che mia madre volesse dare un consiglio a Francesco Monte proprio per non fargli ripetere lo stesso errore“.

E ancora, nella sua intervista a Spy, la figlia di Eva racconta: “All’epoca mio fratello era minorenne ( il fatto è accaduto nel 2011) e posso dire che è stato uno scemo e ha fatto una grande cavolata. In famiglia abbiamo accusato tutti il colpo. Riccardino è stato arrestato perché ha fatto una bravata, aveva delle piantine di cannabis, ma non le coltivava: nella sua ingenuità pensava fosse un “hobby”! Tra l’altro mio papà (Riccardo Schicchi, morto nel 2012, ndr) stava male, era quasi cieco e non si rendeva conto di che cosa stesse accadendo. Io non sono del tutto d’accordo con il modo in cui ha raccontato l’accaduto, però continuerò a difenderla perché so com’è fatta”.

Mercedesz  nella sua intervista a Spy ricorda che la marijuana, pur essendo una droga leggera resta comunque una sostanza illegale. E aggiunge su sua madre: “ È una donna sincera e non riesce a tenersi le cose dentro. Quindi, se lei sostiene che è da tutta la settimana che voleva dire che Francesco Monte ha fumato marijuana, io le credo. Se lei ha qualcosa da dire la dice, se viene ignorata la ripeterà fino alla morte. Ha raccontato l’episodio in diretta proprio perché non voleva essere ignorata. È stata giudicata male da molte persone e in questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.