Reality e Talent

Stasera l’Isola dei famosi 2018: eliminazione, espulsioni, doppio ingresso e le nuove rivelazioni di Eva Henger

Ultime news e anticipazioni in vista della puntata dell'Isola dei famosi 2018 in onda oggi 5 febbraio su Canale 5: espulsioni, nuovi ingressi, eliminazioni e delle rivelazioni scottanti di Eva Henger che arriverà in studio dopo mezzanotte


Siete pronti a un lunedì di fuoco? Non perdete allora la puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda oggi 5 febbraio 2018 su Canale 5. Le anticipazioni ci rivelano che la puntata di oggi sarà davvero scoppiettante e Alessia Marcuzzi avrà il suo da fare. Di ufficiale, in merito a questa puntata, c’è davvero poco: scopriremo come se l’è cavata Simone Barbato in settimana, il mimo è stato scoperto dal gruppo per cui potrebbe essere espulso dal gioco, questo almeno si era capito quando la conduttrice aveva spiegato la sua missione. Poi ci saranno le prove, i momenti in palapa e ovviamente anche l’eliminazione. Ricordiamo che al televoto oggi ci sono Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Una delle tre signore potrebbe esser costretta a lasciare l’Isola dei famosi 2018. E poi i nuovi amori, le tenere amicizie e i problemi di sopravvivenza. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che faranno certamente parte della puntata dell’Isola dei famosi 2018 di oggi. Passiamo invece ai rumors.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: EVA HENGER ENTRERA’ IN STUDIO DOPO MEZZANOTTE? Secondo quelle che sono le ultime news sulla puntata dell’Isola dei famosi 2018, indiscrezioni lanciate anche da Alberto Dandolo da Dagospia, per far si che si possa parlare dell’argomento droga sull’Isola, si attenderà la mezzanotte. Solo nella seconda parte della puntata dell’Isola di oggi, Eva farà il suo ingresso in studio per raccontare la sua verità e probabilmente solo allora conosceremo quella che è stata la decisione di Mediaset. Sapremo quindi, solo a fine puntata che cosa ne sarà dei protagonisti di questa vicenda? Ci sembra strano che si debba aspettare così tanto. Come si farà con le prove del migliore? Se dovesse vincere un concorrente che poi sarà espulso? Meglio non farsi troppe domande e aspettare la puntata dell’Isola in onda questa sera su Canale 5. Da non perdere assolutamente l’ingresso in studio di Eva che, secondo quanto ha dichiarato il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti a Domenica Live, ha delle nuove scottanti rivelazioni da fare, rivelazioni che inguaierebbero anche altri concorrenti e non solo Francesco Monte. 

ULTIME NEWS ISOLA DEI FAMOSI 2018: CI SARANNO DUE NUOVI INGRESSI? Stando sempre alle anticipazioni non ufficiali su questa terza puntata dell’Isola dei famosi 2018, in Honduras arriveranno altri due concorrenti che entreranno a far parte, in modo ufficiale del gioco. Ma sarà vero? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 questa sera per scoprire i dettagli  e capire che decisioni Mediaset ha preso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.