Reality e Talent

Mercedesz Henger riceve minacce di morte dopo la denuncia di Eva Henger: Selvaggia Lucarelli la difende

Mercedesz Henger riceve minacce di morte dopo la denuncia di Eva Henger contro Francesco Monte all'Isola dei famosi 2018: Selvaggia Lucarelli la difende


Le pesanti accuse di Eva Henger contro Francesco Monte hanno davvero alzato un polverone. Il concorrente dell’Isola dei famosi 2018 è giustamente tornato in Italia dove avrà modo di difendersi e di raccontare anche la sua versione dei fatti, visto che nella diretta della scorsa settimana ha detto ben poco in merito ( ricordiamo però tutti bene che Monte non ha subito negato ma ha detto che quello che faceva prima che il gioco iniziasse è un problema suo che non doveva riguardare la Henger). Premessa a parte, purtroppo in Italia sta succedendo l’impensabile. La figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha ricevuto nelle ultime ore diversi messaggi in cui viene minacciata di morte. La Henger junior ha deciso di pubblicare sui social, con tanto di nomi e immagini dei messaggi ricevuti, le minacce di morte. Pochi minuti fa anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua, visto che da anni si batte contro questi coraggiosi leoni da tastiera. 

MERCEDESZ HENGER MINACCIATA DI MORTE: SELVAGGIA LUCARELLI DIFENDE LA RAGAZZA-Ed ecco cosa ha scritto pochi minuti fa Selvaggia Lucarelli in difesa della figlia di Eva Henger: “A me la Henger non piace. Non mi piace lei, non mi pace suo marito. Detto ciò (e non sarebbe neppure necessaria la premessa) una tizia non proprio adolescente che in quanto fan di Francesco Monte (!) scrive alla figlia della Henger minacciando di morte lei (la troia) e la sorella di 9 anni, è la deriva dell’umanità. E quello che leggo su di lei in giro in questi giorni è agghiacciante. Naturalmente, nel suo caso, non ci saranno teste di cuoio che entreranno in casa per perquisizioni fulminee in 24 ore.”

Peccato che il pubblico in qualche modo sia stato anche fomentato dall’atteggiamento che in queste ore molte persone hanno avuto in tv. La posizione da prendere era solo una: schierarsi dalla parte della Henger, facendole capire che probabilmente la modalità non è stata delle migliori ma non facendo un processo contro di lei. Ed è proprio questo che in prima serata non deve passare, e neppure al pomeriggio, il giustificare una azione completamente sbagliata ( da verificare che tutto questo sia successo è chiaro) e fare un processo invece alle intenzioni. Eva Henger è stata definita persino una “spia” domenica pomeriggio dalla Villa a Domenica Live, è questo è solo uno dei tanti epiteti che la donna si è beccata. Poi ci meravigliamo delle minacce di morte. Certo se a questo aggiungiamo anche la frase della Marcuzzi: “Se avessi evitato tutto questo male contro la tua famiglia non ci sarebbe stato…“. Wow, davvero senza parole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.