Reality e Talent

Francesco Monte torna a parlare dai social: non andrà in tv nello studio dell’Isola dei famosi

Francesco Monte non sarà nella quarta puntata dell'Isola dei famosi 2018: dai social annuncia che non andrà in tv per eventuali confronti o proclami


Francesco Monte è in Italia, ha ripreso il controllo dei sui social ed è tornato a parlare del caso “droga sull’Isola dei famosi”. Pensavamo che Francesco avrebbe raccontato la sua versione dei fatti nella diretta del lunedì in studio con Alessia Marcuzzi e gli altri ma pochi minuti fa ha comunicato, via social, appunto, che non andrà in tv. Già ieri aveva scritto che non aveva gradito come molti programmi aveva parlato di questa storia, oggi torna a dire la sua e ribadisce che non andrà in tv. E’ possibile che la produzione del programma rinunci a una super esclusiva con Francesco Monte in diretta? 

FRANCESCO MONTE VIA SOCIAL : NESSUNA DIRETTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018, PRIMA CHIARIRA’ CON I SUOI LEGALI LA SITUAZIONE

Francesco quindi torna a parlare dai social e lo fa per ribadire subito che lunedì non lo vedremo all’Isola dei famosi. Ecco le sue parole: 

Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata nonostante io abbia abbandonato il gioco“, ha scritto l’ex tronista su Instagram, “Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. Anche su consiglio dei miei legali, ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. […] Chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso!“.

Francesco saluta anche Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier ma non cii sarà. Questa almeno la sua posizione a oggi. Immaginiamo che la produzione dell’Isola potrebbe anche decidere di non avere in studio Eva Henger e dare modo quindi a Francesco di parlare senza il famoso confronto. Vedremo che cosa succederà. 

Nel frattempo il marito di Eva Henger continua a ribadire che ci sono delle prove che dimostrerebbero il fatto che Francesco ha fumato marijuana, ci sarebbe persino un video ( leggi qui). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.