Reality e Talent

Francesco Monte su Paola di Benedetto: “Stava nascendo qualcosa, l’aspetto fuori”

Nella puntata di Verissimo del 10 febbraio 2018 Francesco Monte parla di quello che potrebbe succedere tra lui e Paola di Benedetto dopo la fine dell'Isola dei famosi 2018


Ha parlato davvero molte cose Francesco Monte nella puntata di Verissimo in onda il 10 febbraio 2018. Inutile continuare a ribadire la storia sul “canna gate”. In merito ricordiamo solo che Francesco Monte si è detto estraneo ai fatti e conferma che le parole di Eva Henger non hanno nessun riscontro. Per cui non ci resta che augurargli di concludere il prima possibile questa vicenda nelle sedi giuste e voltare pagina. Tornando invece a temi più gossipari, che fanno sempre bene visto che sono coperti da leggerezza e non da pesantezza, la Toffanin ha ovviamente chiesto che cosa succederà tra lui e Paola di Benedetto e che cosa è successo all’Isola. Francesco ha raccontato che in un primo momento si stavano anche antipatici poi pian piano si sono avvicinati.

FRANCESCO MONTE A VERISSIMO PARLA DEL SUO RAPPORTO CON PAOLA DI BENEDETTO

Le parole dell’ex naufrago: “C’è stato un avvicinamento, tutti e due veniamo da un momento difficile, anche lei ha avuto una storia molto lunga per cui non era semplice ma io mi sono aperto e le ho detto che cosa mi aspettavo per questo momento della mia vita e lei ha fatto lo stesso. Stava sicuramente nasconde qualcosa che però è stata interrotta per cui non so che cosa succederà. Non posso promettere che la guarderò perchè come ho spiegato ogni volta che guardo l’Isola mi commuovo. Però posso dire che quando tornerà di certo la incontrerò e chissà...”.

Francesco si è detto molto deluso per quello che è successo, non arrabbiato ma amareggiato perchè sperava di poter dare molto sull’Isola e prendere anche tanto. Purtroppo però, come ha spiegato nella puntata di Verissimo in onda oggi, non è stato semplice capire cosa fare perchè non era lucido. Forse se si fosse trovato in un’altra situazione avrebbe anche continuato. Nella puntata di Verissimo è stato mostrato anche un contributo con un messaggio di Cecilia che si schierava dalla parte di Francesco Monte e raccontava anche di avergli mandato un messaggio per augurargli buona fortuna in vista di questa sua esperienza.  A proposito di Paola, Francesco ha anche aggiunto che sarebbe pronto a tornare sull’Isola dei famosi, e quindi in Honduras, per farle una sorpresa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.