Reality e Talent

Massimiliano Caroletti da Domenica Live lancia altre accuse contro l’Isola

Massimiliano Caroletti da Domenica Live lancia altre accuse contro l'Isola. Ecco cosa è successo nella puntata in onda l'11 febbraio 2018


Non poteva mancare l’angolo dedicato all’Isola dei famosi 2018 nella puntata di Domenica Live in onda l’11  febbraio 2018. Nel primo talk dedicato a quello che ormai è diventato il “canna gate”, il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti ha lanciato anche altre accuse. Il marito di Eva infatti ha puntato il dito, come aveva fatto anche nei servizi di Striscia la notizia, contro Magnolia e non contro Mediaset. Ha infatti voluto sottolineare che Mediaset ha sempre corteggiato Eva, e l’ha fortemente voluta nel reality tanto che tre anni fa aveva chiesto a lei di partecipare e poi al suo posto invece andò Mercedesz perchè lei non se la sentiva di lasciare la bambina piccola da sola. Massimiliano è molto dispiaciuto di come sono andate le cose ma non ha dubbi su una cosa: questa storia andrà avanti tanto che invita tutti a ritornare nello stesso posto tra un mesetto per sviscerare quella che secondo lui sarà tutta la verità in merito al “canna gate”. Inoltre parla di Francesco Monte come di una persona senza pall@ visto che avrebbe potuto accettare il dibattito e il confronto con lui e invece non ha voluto. Fa notare che però l’ex naufrago dell’Isola dei famosi è stato ospite di Verissimo. Si questo interviene anche Riccardo Signoretti il direttore di Nuovo: “Non ho capito una cosa, Barbara d’Urso gli offre uno spazio tutto suo senza contraddittorio ma non accetta, dalla Toffanin ci va, si sentiiva più tutelato?”. 

Secondo Massimiliano Caroletti era Magnolia a non voler Eva sull’Isola e di questo ne è sicuro tanto che la stessa Barbara D’Urso, di fronte a queste parole, si tira indietro e chiede al marito di Eva di assumersi le responsabilità dii quello che dice. Caroletti lo fa e aggiunge anche altro: spiega perchè lui avrebbe voluto che sua moglie incontrasse l’avvocato di famiglia e dichiara: “Francesco Monte veniva informato dalla produzione di tutto ciò che avveniva in Italia”. Racconta inoltre che prima della serata in diretta dell’Isola dei famosi, lui si era sentito male e nessuno voleva avvisare Eva tanto che ha dovuto chiedere l’intervento dei Carabinieri. “Quando finisce un reality e quando inizia la vita reale?” ha detto il marito di Eva Henger indignato per quello che sta accadendo. 

Alessandro Basile, amico di Francesco Monte è in studio e vuole dire la sua su quello che sta accadendo: “Sta diventando un’aula di tribunale. Tutto ciò che riguarda questa vicenda dovrebbe essere trattato da persone competenti. L’Isola dei Famosi dovrebbe essere un programma leggero ed è diventato un macigno allucinante. Francesco è tornato in Italia, ha dormito da me. Non abbiamo nemmeno toccato l’argomento per quanto è sereno. Tutto è partito dalla sua nomination”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.