Reality e Talent

Filippo Nardi sull’Isola dei famosi scrive una lettera alla madre di suo figlio e perdona il padre (Foto)

Filippo Nardi sull'isola dei famosi 2018 scrive tra le lacrime alla sua ex compagna e al padre (foto)


Sull’Isola dei famosi 2018 i vip tirano fuori i loro sentimenti, le emozioni più forti, l’ha fatto anche Filippo Nardi che ha voluto scrivere una lettera alla sua ex compagna, la madre di suo figlio Zachary, e a suo padre con cui da tanti anni non ha più rapporti (foto). Filippo Nardi poteva sembrare tra i più forti sull’Isola dei famosi, in parte lo è, all’ex gieffino non interessa il cibo, non gli manca nessun agio della vita di tutti i giorni, ma avverte la fragilità per il legame con Benedetta finito male, per il padre che vorrebbe essere fino in fondo, per essere stato abbandonato da suo padre senza una spiegazione. Nardi nei giorni scorsi non ha nascosto le difficoltà degli ultimi anni, il suo passare dalle stelle alle stalle. A Rosa Perrotta ha confidato che c’è stato il periodo in cui poteva andare tutte le sere al ristorante e pagare lui la cena anche per gli altri ma poi è arrivato il momento in cui non poteva nemmeno permettersi una pizza con il figlio a cui invece avrebbe voluto dare tutto. Se si concedeva il lusso di portare Zack al cinema poi per giorni doveva mangiare patate ma non gli pesava, a un genitore non pesa.

Poi non è andata come avrebbe voluto, ha ammesso di avere sbagliato ed è alla ex compagna Benedetta che scrive la prima lettera: “Sei la donna che rispetto di più al mondo. Mi scuso per non essere stato il compagno che meritavi. Nostro figlio è fortunato ad averti come madre ed io lo sono ad averti come amica. Ti voglio bene“. Filippo Nardi doveva sfogarsi, ha confidato di dovere scrivere una lettera per poi seppellirla sotto la sabbia: “Non ce la faccio più a tenere tutto dentro, devo liberarmi”.

Tra le lacrime Nardi ha scritto qualcosa anche per suo padre: “Dopo che te ne sei andato senza spiegazioni ti dico solo una cosa: ti perdono“. Ha quindi aggiunto: “Ti perdono per non avermi fatto da guida, per non avermi aiutato e per non essere il nonno che Zack si merita“. “Adesso devo pensare a fare il papà io“. Di certo ne parlerà stasera nella diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.