Reality e Talent

Filippo Nardi nudo sull’Isola dei famosi che si fa hot su richiesta di Bianca Atzei

Filippo Nardi nudo sull'Isola dei famosi che si fa hot su richiesta di Bianca Atzei. Ecco cosa è successo nel day time dell'Isola dei famosi 2018 del 15 febbraio su Canale 5


Sull’Isola qualcosa si muove, c’è del feeling, finalmente! Come saprete sulla spiaggia dell’Isola del migliore sono sbarcate Bianca Atzei ed Elena Morali che hanno portato una ventata di aria fresca al gruppetto dei maschietti. Il più ringalluzzito sembra essere Filippo Nardi che ha un certo feeling con la bella Bianca, probabilmente solo amicizia ma sicuramente qualcosa di particolare. I due si stuzzicano, litigano, fanno pace, del resto si sa, l’amore non è bello se non è litagherello. E così come abbiamo visto nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda nel day time di oggi su Canale 5. Filippo Nardi non ha potuto dire no alla richiesta di Bianca Atzei. Filippo Nardi nudo? Si è possibile anche se la cantante non credeva ai suoi occhi. Tutto è iniziato per gioco. Filippo infatti ha in detto a Bianca che avrebbe pescato delle aragoste e che lei non le avrebbe mangiate. Le battutine sono andate avanti fino a quando Bianca, scherzando, ha chiesto a Filippo di andare a pescare senza costume senza pensare che il Nardi si sarebbe tolto davvero anche le mutande per pescare nudo le aragoste. Non lo ha dovuto ripetere due volte la Atzei. In men che non si dica il conte era nudo per la spiaggia dell’Honduras con la canna da pesca in mano, e non è una battuta! Bianca non riusciva a credere ai suoi occhi mentre il buon Marco Ferri continuava senza accorgersi di nulla i suoi esercizi di yoga. Anche questo accade sull’Isola! La Atzei sconvolta ha riso per tutto il tempo senza credere che davvero il Nardi fosse nudo davanti a lei…

ULTIME NEWS ISOLA DEI FAMOSI 2018: TRA FILIPPO NARDI E BIANCA ATZEI C’E’ DEL TENERO? I due sono molto vicini e Bianca è felice di esser tornata sulla stessa Isola di Filippo. La cantante infatti spiega che Filippo è una persona che la fa sorridere e che non la fa sentire sola. Anche per questo è molto felice di essere adesso di nuovo con lui anche se non è semplice sopportare alcuni sui atteggiamenti visto che è spesso molto impulsivo e vorrebbe sempre aver ragione. 

Per vedere il video di questo imperdibile momento potete visitare il sito ufficiale Mediaset con la clip dedicata al day time di oggi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.